View Full Version : porgo 2 domande alle quali vorrei una risposta obbiettiva
ciao ragazzi lo so che post del genere ce ne saranno una cifra pero il tempo non mi aiuta allora
1 domanda
vorrei sapere se qualcuno ha comprato una radeon 9600pro e mi sappia dire com è questa scheda grazie in anticipo
2 domanda
sto vendendo la mia gf4 ti 4800 evoluzione della 4200 vorrei prendere la 9600pro faccio bene o male a questa risposta voglio obbiettivita non parteggiamenti per ati o nvidia ok vi ringrazio ancora un saluto
La 9600 Pro è una bella scheda, ma IMHO se si proviene da una Gf3 o precedenti. Perchè dico questo? La 9600 sarà pure Dx9, avrei sicuramente miglioramenti per quanto riguarda l'uso dei filtri e sembra si overclocki di molto. Però il salto non sarebbe così netto con il passato. Insomma io le metto sulla stessa fascia (ovvio, con le relative eccezioni).
Io aspetterei settembre per comprare o mi butterei su almeno una 9500 Pro (al patto di trovarla) o ancora meglio su una 9700 liscia (sempre a patto di trovarle).
Io sono passato da una 4400 overclockata a 4600 (anzi qualcosa di più) ad una 9700 Pro. Di meno non mi sembrava il caso. Io ragiono così.
halduemilauno
03-07-2003, 12:33
Originally posted by "lucam78"
ciao ragazzi lo so che post del genere ce ne saranno una cifra pero il tempo non mi aiuta allora
1 domanda
vorrei sapere se qualcuno ha comprato una radeon 9600pro e mi sappia dire com è questa scheda grazie in anticipo
2 domanda
sto vendendo la mia gf4 ti 4800 evoluzione della 4200 vorrei prendere la 9600pro faccio bene o male a questa risposta voglio obbiettivita non parteggiamenti per ati o nvidia ok vi ringrazio ancora un saluto
ciao.
chi ha una geffo4ti4800 non fa il salto di qualità comprando una 9600 pro.lo fa con una 9700 pro/5800 in su.
:) :)
vi ringrazio molto ho trovato ora su chl radeon 9500pro della triplex a 220€
la prendo ?? è buona?
altra domanda se prendessi una GF fx 5600??
cmq quello che cerco è una scheda che anche abilitando i filtri regga bene il frame rate non come le gf4 per intenderci
La 9500Pro è la migliore della fascia medio-alta. In assoluto. Molto più prestazionale della 9600Pro.
Forse non te ne sei accorto, ma in prima pagina c'è proprio un articolo che paragona TUTTE le schede di fascia media, tra le quali quelle che interessano a te.
Ti consiglierei di leggerlo.
E ovviamente la vincitrice assoluta [con un margine imbarazzante] è la 9500Pro.
Ciao!
*Er*
Originally posted by "prova"
Forse non te ne sei accorto, ma in prima pagina c'è proprio un articolo che paragona TUTTE le schede di fascia media, tra le quali quelle che interessano a te.
Ciao!
*Er*
non lo trovo dov è??
http://www.hwupgrade.it/articoli/870/index.html
tutti con le cataratte?
convinto radeon 9500pro domani o dopo sei mia ciaoooo grazie ancora
BonOVoxX81
03-07-2003, 16:00
Originally posted by "prova"
La 9500Pro è la migliore della fascia medio-alta. In assoluto. Molto più prestazionale della 9600Pro.
E ovviamente la vincitrice assoluta [con un margine imbarazzante] è la 9500Pro.
Ciao!
*Er*
Bravo prova cosi' si parla!Cosi' fai anche contenti noi possessori di 9500pro. Mi piace sentire queste cose :D :D :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.