PDA

View Full Version : alice nn va......

golf150cv
03-07-2003, 11:27
ciao raga su un xp 1700 ho collegato un modem della telecom usb noleggiato ma ancora nn va...
la prima lucetta resta sempre spena e la seconda accesa rossa....ho messo filtri e tutto e fatto l'alice normale ma nn è mai andata....
è da 5 mesi che chiamo alla t6elecom e non m hanno ancora risolto il problema......che faccio? faccio la disdetta? e poi con che la faccio...? datem iqualche consiglio..ciao e garzie...

kaioh
03-07-2003, 12:04
loro ti dicono che la linea è attivata?
Se si, hai configurato e collegato tutto come previsto?
Se si e se il modem non rileva la portante allora apri la presa sul muro e togli il condensatore che c'è.
Nel mio caso era questo che impediva la rilevazione della portante.

golf150cv
03-07-2003, 13:22
c'è solo una presa plug.... x condensatore che intendi? loro dicono che la linea è attiva..che fgaccio? disdico? può essere il modem? ciao ciao

golf150cv
03-07-2003, 13:26
non è a plug ma è una presa normale a 3 come quelle che forniva un tempo la telecom....dici di toglierla? e mettere il plug? saluti..

kaioh
03-07-2003, 16:14
Originally posted by "golf150cv"

non è a plug ma è una presa normale a 3 come quelle che forniva un tempo la telecom....dici di toglierla? e mettere il plug? saluti..
al centro della presa c'è una vite, aprila , dentro la presa vedrai un grosso cilindretto ,quello è il condensatore da togliere ,basta svitare le viti e togliere i reofori( i suoi collegamenti) ,rimonta e riprova,

Se questo lavoro non lo vuoi fare te chiama l'assistenza di tin.it ( si,proprio cosi Tel 803380) e imponigli che ti mandino un tecnico.
Io li chiamavo ogni 2 giorni ,alla fine l'omino è arrivato . :p