View Full Version : [Milano] - Cerco Xbox
Come da oggetto
Prezzo sui 150€ possibilmente già modificata.
Gli unici accessori che mi interessano sono kit DVD e cavo A/V in oro.
Se gli avete aggiungiamo un pò di euri alla mia offerta.
Per favore ditemi anche la marca del lettore dvd (se non sapete di che sto parlando guardate qua: http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd )
attendo fiducioso!!!
uppete!!!!...
nessuno mi fa giocare a Splinter Cell???
Max^Samp
21-07-2003, 17:14
hai per caso hw da scambiare?
mi spiego: FORSE mi avanza un xbox pal non modificato con 4 giochi (i due del bundle sega ovvero jet set radio e sega gt 2002 + project gotham + amped) ma a parte il fatto che sono indeciso, non sarei tanto felice di venderlo ma piuttosto di scambiarlo con sk madre + cpu + ram
eventualmente quanto offriresti per la roba che ho elencato qua sopra?
Mi diresti per favore che marca di lettore monta e quando è stata acquistata?
I 2 giochi extra non mi interessano.
Diciamo che visto che nuova si trova a 189€ io te ne posso offrire 140€ (ho visto nel forum vendere xbox già moddate per circa 150€) con i due giochi in bundle e solo se monta il lettore samsung.
Non ho hw da scambiare purtroppo
fammi sapere...ciao
Max^Samp
21-07-2003, 18:54
non dovrebbe essere un samsung
ad ogni modo come ti ho detto preferirei scambiare al momento e sicuramente per la vendita considererei solo il blocco (che cmq non è molto più di quello che offri anche perchè i due giochi extra sono da poco usciti nella linea classica)
p.s. il prezzo dell'xbox, liscio senza giochi, al momento è 199euro
La marca del lettore dvd la puoi verificare qui:
http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=infodvd
Il samsung è il migliore, poi c'è il thomson e poi il philips.
Visto che ho veramente tanti film in vcd su cd-r, cerco quella col lettore samsung, non mi va di ritrasferire tutto su cd-rw:)
Sabato ho visto al Mediawo**d dell'Orio Center xbox nuove a 179€ mentre T.*.O (negozio di hw a Milano) le vende a 189€ nuove e 249€ moddate con x-ecuter 2 lite.
Quindi non ti volevo fregare con il prezzo, le si trova davvero per quella cifra.
Cmq sul prezzo alla fine un accordo lo si trovava, il grosso problema è il tipo di lettore che monta la tua x...
Quindi mi spiace ma continuo la ricerca, grazie cmq per l'interessamento:sofico:
Purple82
01-09-2006, 02:23
ciao se ti interessa ancora l'x-box te la vendo io a 100E
X-box + cavetteria + pad + memory card
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.