View Full Version : -Milano- Vendita Lampo Lettore cd/mp3 di 3 giorni(nuovo).
ShinAkuma
03-07-2003, 10:11
Vendo causa acquisto errato (sono cambiati i miei progetti quindi nn mi e' + fondamentale tutto qui)
-Compattissimo, un pelo + largo di un cd, e alto 2-3 cm doppio display
-Qualita' altissima , con joystic incorporato e funzioni "live" e "bassi"
-Completa apertura per il corretto inserimento dei cd
-Lettura di molti formati tra cui wave, mp3, e WMA
-DURATA DI DUE PILE=48 ore
-alimentatore ecc
e' davvero perfetto, usato 2 sere per sentire qualche mp3(vi regalo il cd che ho fatto),lo vendo perche' nei miei progetti c'era di utilizzarlo in un interrail in spagna e credo che nn lo portero'.
Saluti, fatemi sapere subito, scambio, proponete, possibilmente con t4200
PREZZO: partendo deal presupposto che ha 2 anni pieni di garanzia presso Castoldi, direi che visto che costa 110 online (modello SL-SX425-100 antischock-) ve lo metto 90 j+5 incluso pagamento anticipato.
PLz veloci devo darlo via subito
ShinAkuma
03-07-2003, 13:18
prezzo legg trattabile...tipo vi includo j+3 :D
supermario_bros
03-07-2003, 15:51
se non fossi in crisi economica te lo prenderei io, ma adesso sto messo prorpio male (vedesi fattura di oltre 300 sacchi da dare al meccanico :( )
lucadeep
03-07-2003, 16:05
ciao scambi solo con la ti?? No xchè io ho tanto hw recente (proci e altro) Altrimenti sono interessato anche a pagare così! Ss a metà ok se si passa in pvt ciao!!
Maurizio Cassano
03-07-2003, 16:06
Link?
Maurizio.
ShinAkuma
03-07-2003, 16:21
chi prima paga prima alloggia , guartda che te lo faccio ss inclus esono buono :rolleyes: ;)
ShinAkuma
03-07-2003, 16:23
ora mi vesto e vado in posta, mi arriva la macchina digitale e fo le foto.cmq ora vi trovo un link perche' voglio venderlo subitissimo e' una bomba ma ho altri progetti...2 anni di garanzia pieni..
http://www.monsieurprix.com/listing/gen/J000052099.html
ShinAkuma
03-07-2003, 16:30
Originally posted by "lucadeep"
ci si sente domani ora stakko!!! Cmq è ok al 10000% ciao
quindi salvo inconvenienti e' suo ..ma lui puo' pagare lunedi'.se qualcuno puo' pagarmi subito preferirei, pero' per ora nn mi interessa qualche gg, e' di luca.
coda:
luca
maurizio?
sballone
03-07-2003, 21:35
Originally posted by "ShinAkuma"
(vi regalo il cd che ho fatto)
e che canzoni ci sono incise? :D :D :D
no, scherzo... vorrei sapere se ha le sue batterie ricaricabili... poi, dalla foto non si capisce, ma ha il bordo il gomma? domani sono a Mi, quanto con consegna a mano?
_YD
ShinAkuma
03-07-2003, 21:37
niente gomma :D
niente pile ricaricabili, e' a pile normali(che durano un'infinita').
consegna a mano 85 perche' mi sa che domani salgo su con king a prendere un 808 nec(a milano)
ShinAkuma
04-07-2003, 10:40
uppala
dai ragazzi shin non riesce a comprare e tenere nulla per più di una settimana :p
quindi è nuovo per forza :)
ShinAkuma
04-07-2003, 10:59
Originally posted by "Loregux"
dai ragazzi shin non riesce a comprare e tenere nulla per più di una settimana :p
quindi è nuovo per forza :)
io nn compro mai nulla nuovo, e questo invece e' comprato NUOVO sabato scorso :D
cmq c'e' un utente in coda ha detto che al 1000% lo prende lunedi, io cerco qualcuno magarti di milano che faccia oggi/domani :D
Originally posted by "ShinAkuma"
io nn compro mai nulla nuovo, e questo invece e' comprato NUOVO sabato scorso :D
cmq c'e' un utente in coda ha detto che al 1000% lo prende lunedi, io cerco qualcuno magarti di milano che faccia oggi/domani :D
miii shin ti danno la mano e vuoi sempre il braccio.... :rolleyes: :p
ShinAkuma
04-07-2003, 13:16
??? ma c he caxx dici? :D
ShinAkuma
06-07-2003, 20:24
up, lucadeep chiamami che domani come da accordi ci conto che mi fai il vaglia ;)
piccolo parere personale.... ma non ti conviene riportarlo al castoldi?!?!
ti faranno un buono che varrà 6 mesi.... sicuramente qualcche tuo amico che compra lì ogni tanto lo trovi...
qui all'auchan ridanno i soldi!!! fighissimo! per me è diventato un banco dei pegni: ogni mese compro qualcosa, lo provo e lo riporto... le tipe no son tanto fiscali fortunatamente e ho cmq qualche amico ;)
ShinAkuma
06-07-2003, 21:40
no ci perdo poco, nnmi interessa ;)
e poi che me ne fo di un buono da 90 euro? che mi compro? e cmq sono cari....anke se mi conoscono mi tolgono il 10% circa nn di +
Originariamente inviato da ShinAkuma
Vendo causa acquisto errato (sono cambiati i miei progetti quindi nn mi e' + fondamentale tutto qui)
-Compattissimo, un pelo + largo di un cd, e alto 2-3 cm doppio display
-Qualita' altissima , con joystic incorporato e funzioni "live" e "bassi"
-Completa apertura per il corretto inserimento dei cd
-Lettura di molti formati tra cui wave, mp3, e WMA
-DURATA DI DUE PILE=48 ore
-alimentatore ecc
e' davvero perfetto, usato 2 sere per sentire qualche mp3(vi regalo il cd che ho fatto),lo vendo perche' nei miei progetti c'era di utilizzarlo in un interrail in spagna e credo che nn lo portero'.
Saluti, fatemi sapere subito, scambio, proponete, possibilmente con t4200
PREZZO: partendo deal presupposto che ha 2 anni pieni di garanzia presso Castoldi, direi che visto che costa 110 online (modello SL-SX425-100 antischock-) ve lo metto 90 j+5 incluso pagamento anticipato.
PLz veloci devo darlo via subito
è ancora in vendita'?????
supermario_bros
03-08-2003, 14:57
mm shin è in vacanza per un paio di sett
ciauz
mario
Originariamente inviato da supermario_bros
mm shin è in vacanza per un paio di sett
ciauz
mario
peccato
tnx
ciaooo
tatovm2s
03-08-2003, 17:21
il mio amico shin dovrebbe tornare l'11 agosto se non l'hanno rapito in spagna i separatisti baschi
Originariamente inviato da tatovm2s
il mio amico shin dovrebbe tornare l'11 agosto se non l'hanno rapito in spagna i separatisti baschi
:rolleyes: :D :D :D
verolenny
03-08-2003, 17:31
..oppure se non s'è ammazzato di sangria!!!:D :D :D :D
Originariamente inviato da verolenny
..oppure se non s'è ammazzato di sangria!!!:D :D :D :D
:eek: :D :D :D ..di champagneee
dubito che prenda champagne !!!!:D :D
mi sa che si berrà ettolitri di sangria . aha haha ha:D :D
Originariamente inviato da gatto77
dubito che prenda champagne !!!!:D :D
mi sa che si berrà ettolitri di sangria . aha haha ha:D :D
allora esiste la sangria classica e la sangria de champagne ;)
qualche anno fa sono stato in spagna e costava ca.4 euri un litro di quella di champagne ovviamente al pub;)
sublime;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.