View Full Version : Visual Studio .NET 2002 Evaluation Copy
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare e scaricare il
Visual Studio .NET 2002 60 Days Evaluation Copy?
Ho a disposizione la Visual Studio .NET 2003, ma purtroppo per quello che voglio fare non va bene.
Infatti vorrei installare le Speech API SDK (l'ultima versione disponibile sul sito di Microsoft, che e' Beta) ma questa se c'e' installato il Framework 1.1 non s'installa, vuole il Framework 1.0 con Service Pack 1.
Ma il Framework 1.1 e' tra i prerequisiti di Visual Studio .NET 2003, e se lo tolgo non mi considera piu' installato Visual Studio .NET, e quindi non mi permette di installare le Speech API.
Se avessi Visual Studio .NET 2002 sarebbe tutto piu' facile, ma Microsoft ha tolto dal sito l'evaluation Copy... Dove posso trovarla? C'e' qualcuno che me la puo' mandare?
Oppure c'e' un modo per non fare vedere al programma di installazione delle Speech API SDK che c'e' installato anche il Framework 1.1? Magari editando temporaneamente il registro di sistema?
AIUTATEMI!!! :cry:
Ma tu che versione hai scaricato? E da che link? In teoria installando Visual Studio .NET 2003 installi entrambi i framework, sia la versione 1.0 che la 1.1, quindi dovrebbe funzionare! :confused:
No, installa solo il Framework 1.1
Lo installa obbligatoriamente, e non lo si può rimuovere nemmeno temporaneamente per installare le Speech API .NET (che assolutamente, se si accorgono che c'è installato il Framework 1.1 non si installano neanche a pagarle), perché a quel punto Visual Studio .NET 2003 si considererebbe non installato correttamente, impedendo l'installazione delle Speech API
E' una cosa MOLTO stupida, perché in realtà, se non ho capito male, comunque tra le opzioni di un'applicazione di Visual Studio .NET 2003 c'è anche la possibilità di sciegliere di farla andare con il Framework 1.0
Alla fine sembra che per fare quello che dobbiamo fare opteremo per le Speech API 5.1, che possono essere utilizzate con qualsiasi Visual Studio dal 6.0 in poi... Rinunciando al .NET come piattaforma (tanto non so neanche che cosa sia...)
Conoscete qualcuno o qualche sito italiano dove si parli dell'utilizzo di queste Speech API?
Originally posted by "Caffo"
Ho a disposizione la Visual Studio .NET 2003, ma purtroppo per quello che voglio fare non va bene.
Infatti vorrei installare le Speech API SDK (l'ultima versione disponibile sul sito di Microsoft, che e' Beta) ma questa se c'e' installato il Framework 1.1 non s'installa, vuole il Framework 1.0 con Service Pack 1.
Ma il Framework 1.1 e' tra i prerequisiti di Visual Studio .NET 2003, e se lo tolgo non mi considera piu' installato Visual Studio .NET, e quindi non mi permette di installare le Speech API.
Se avessi Visual Studio .NET 2002 sarebbe tutto piu' facile, ma Microsoft ha tolto dal sito l'evaluation Copy... Dove posso trovarla? C'e' qualcuno che me la puo' mandare?
Oppure c'e' un modo per non fare vedere al programma di installazione delle Speech API SDK che c'e' installato anche il Framework 1.1? Magari editando temporaneamente il registro di sistema?
AIUTATEMI!!! :cry:
Non ti sono d'aiuto ma ti faccio una domanda. Mi puoi dare il link per la versione evaluation del 2003?? :D Grazie :D
FrancescoIo
06-07-2003, 03:09
Io l'ho trovata allegata ad un libro necessario per la certificazione MCAD e ho dovuto anche salvare l'immagine della partizione ( da smanettone usando rozzi comandi da bash linux, cosa che molti reputano da sborone ) perchè:
1 - La devi attivare via internet altrimenti non la puoi usare
2 - Scade
Inoltre ho dovuto porconare un mondo per installare MSDE, quello che ti danno loro è bacato, e senza MSDE non puoi provare e vedere tutti gli esempi forniti ( altra cosa che alcuni ignorano o reputano inutile o ridicola ).
Originally posted by "mjordan"
Non ti sono d'aiuto ma ti faccio una domanda. Mi puoi dare il link per la versione evaluation del 2003?? :D Grazie :D
Nessuna Evaluation Copy, la mia università ha la licenza... ;)
Originally posted by "FrancescoIo"
Io l'ho trovata allegata ad un libro necessario per la certificazione MCAD e ho dovuto anche salvare l'immagine della partizione ( da smanettone usando rozzi comandi da bash linux, cosa che molti reputano da sborone ) perchè:
1 - La devi attivare via internet altrimenti non la puoi usare
2 - Scade
Inoltre ho dovuto porconare un mondo per installare MSDE, quello che ti danno loro è bacato, e senza MSDE non puoi provare e vedere tutti gli esempi forniti ( altra cosa che alcuni ignorano o reputano inutile o ridicola ).
Grazie lo stesso.
Certo però che è strabiliante che da Visual Studio 2003 non supporti quello che andava bene per il 2002 :rolleyes:
Si vede che proprio non vogliono che qualcuno (le università) faccia software gratis che funzioni sotto Windows... Tutto a pagamento, che bello!http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
FrancescoIo
07-07-2003, 01:09
Si vede che proprio non vogliono che qualcuno (le università) faccia software gratis che funzioni sotto Windows... Tutto a pagamento, che bello!http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
L'aveva detto zio Bill l'hanno scorso che ora si comincia a pagare la roba in rete, intendeva anche quello no?? :)))
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.