View Full Version : t68ì aggiornamento
lukeskywalker
03-07-2003, 10:57
ciao a tutti, ho il telefono in oggetto ma lo trovo estremamente lento nell'esecuzione di qaulsiasi operazione come cancellare messaggi ecc.
dato che l'ho acquistato appena uscì l'anno passato speravo che gli aggiornamenti del software nel frattempo avesso migliorato le cose.
in tal caso si può aggiornare da soli o si è obbligati a rivolgersi all'assistenza?
thanks
la velocità è stata migliorata... certo dipende da che versione hai... l'ultima mi pare sia la R8F... o R8qualchecosa :D
devi portarlo in assistenza...
anche io vorrei farlo l'aggiornamento, inoltre volevo chiedere una cosa sapere quanto costano le cover del cellulare??
per aggiornarlo bisogna portarlo in assistenza o si scarica dalla rete il sw?
Originally posted by "UB"
o si scarica dalla rete il sw?
in rete si trova il firmware,,,,ma se nn HAI il cavo dati compatibile nn ci puoi fare nullla :sofico:
Originally posted by "Duncan"
la velocità è stata migliorata... certo dipende da che versione hai... l'ultima mi pare sia la R8F... o R8qualchecosa :D
devi portarlo in assistenza...
appena riesco a starne senza,,,ho ankora la scritta I OMNI :muro: ,,, ho la T2equalkekosa :D
Originally posted by "emax81"
in rete si trova il firmware,,,,ma se nn HAI il cavo dati compatibile nn ci puoi fare nullla :sofico:
Dove si trova??
pippicalzelunghe
04-07-2003, 07:45
aggiorna che va decisamente meglio!!
ti aggiungono 3 giochi, e aumente la velocità!!
ci mettono un minuto per aggiornare....
lukeskywalker
04-07-2003, 10:09
Originally posted by "pippicalzelunghe"
aggiorna che va decisamente meglio!!
ti aggiungono 3 giochi, e aumente la velocità!!
ci mettono un minuto per aggiornare....
GRAZIE A TUTTI ERA QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.