PDA

View Full Version : Mi sa che non si recupera! vero?

Gemini77
03-07-2003, 09:33
Ragazzi, l'altro giorno ho avuto il "piacere" di provare sulla mia pelle il Thermal Protection della Intel; la macchina saltava cicli di clock in quanto la ventola del dissi ha smesso di "girare" ...

beh poco male, cpu salva, ma ventola da ricomprare, almeno così pensavo; oggi mi accingo a smontare la vecchia per installare la nuova, infilo il cavo di alimentazione della nuova ventola (nuova in tutto e per tutto) e ... magia! ... la ventola non gira lo stesso!

a questo punto, s'è sputtanato il jack della ventola? come si fa?? si butta via la skeda madre??

avete idee?

ceri
03-07-2003, 09:39
che drastico :eek:

attacca la ventola a un altro attacco sulla mobo... o se no nne hai esistono da comprare a 1-2€ adattatori da molex a 4pin -> a 3 pin, cosi' attacchi direttamente la ventola all'alimentatore perdendoci il segnale tachimetrico

ciao

Gemini77
03-07-2003, 10:15
Originally posted by "ceri"

che drastico :eek:

attacca la ventola a un altro attacco sulla mobo... o se no nne hai esistono da comprare a 1-2€ adattatori da molex a 4pin -> a 3 pin, cosi' attacchi direttamente la ventola all'alimentatore perdendoci il segnale tachimetrico

ciao

Allora esistono :cool: ... fico ... tnx

ceri
03-07-2003, 12:02
ot

sulla a7v266 il vcore ce l'hai giusto o è sballato??