View Full Version : Come mai?
ciottano
03-07-2003, 08:34
Scusate una domanda, ma come mai se cambio versione del client testuale mentre sto scaccolando (chiudo prima seti driver) la wu mi rinizia da capo? dove sbaglio
xchè probabilmente funzionano in maniera diversa.. comunque è normale.. succede solo la prima volta.. poi una volta che usi sempre quella.. nn succede più..
ciottano
03-07-2003, 13:07
si ma in tale modo se stavo con una wu al 90 per cento devo ricominciare da capo :mad: vabbe grazie, ciao.
purtroppo sì.. :( fortunatamente nn fanno una versione nuova ogni mese... ;)
ps
poi puoi sempre aspettare di finire la wu e nn appena l'ha finita cambi il prg.. io lo faccio quando devo spostare le wu da un pc all'altro..
ciottano
03-07-2003, 13:40
a proposito di traslochi, se devo spostare 5 wu da un pc in uno che ne ha 10 in cache (uso seti driver) basta che copio le cartelle (1.....5) e le rinomino (11....15) e le metto nella cartella delle altre?
penso di sì.. questo nn l'ho mai provato.. ma credo di sì.. quando lo faccio con una solo e uso setidriver funziona....
ovviamente dovrai mettere in setidriver che la cache aumenta a 15.. ma per il resto dovrebbe in effetti funzionare così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.