View Full Version : disdire tempozero + cps infostrada
raga dovrei mandare la raccomandata a/r per disdire tempozero e anche il contratto di telefonia con infostrada, cioè cavare tutto!
ho letto che dovrei mandare una raccomandata a/r xò nn sono pratico di ste cose e non so bene che scriverci, non c'è nessuno che lo ha già fatto magari e mi dice che dovrei scriverci esattamente? grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Yngwie74
03-07-2003, 12:03
Ciao, spedita la raccomanadata il 30 Maggio, contratto disattivato il 30 giugno. Anche io avevo tempo zero + cps.
Ti posto il testo della mia raccomandata. Ricordati di firmarla, e' fondamentale.
------------------------
Data
Spett. Wind Infostrada
Il sottoscritto NomeCognome, intestatario della linea telefonica XXX/XXXXXX, codice cliente Infostrada N°YYYYYYY, titolare del contratto Pronto 1055 N°ZZZZZZZZ, chiede la disattivazione del servizio telefonico su tutte le linee attive nel contratto Pronto 1055 sopra specificato.
La disattivazione del contratto verrà gestita ai sensi dell’art. 7 del contratto.
Firma
-------------------------------------
gialludis
03-07-2003, 12:08
dici che funziona anche con tiscali?
Originally posted by "Yngwie74"
Ciao, spedita la raccomanadata il 30 Maggio, contratto disattivato il 30 giugno. Anche io avevo tempo zero + cps.
Ti posto il testo della mia raccomandata. Ricordati di firmarla, e' fondamentale.
------------------------
Data
Spett. Wind Infostrada
Il sottoscritto NomeCognome, intestatario della linea telefonica XXX/XXXXXX, codice cliente Infostrada N°YYYYYYY, titolare del contratto Pronto 1055 N°ZZZZZZZZ, chiede la disattivazione del servizio telefonico su tutte le linee attive nel contratto Pronto 1055 sopra specificato.
La disattivazione del contratto verrà gestita ai sensi dell’art. 7 del contratto.
Firma
-------------------------------------
tnx!!!! stasera la faccio e domani spedisco... :D
scusa ma hai solo spedito la raccomandata a/r o hai anche chiamato il 155 ?
Yngwie74
04-07-2003, 14:52
Ho spedito la raccomandata e inviato la stessa via fax al numero presente sul sito wind. Comunque i 30 giorni sono partiti da quando hanno ricevuto la raccomandata, cosa che sta ovviamente ad indicare che con il mio fax ci si sono puliti il http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif.
:D
Io l'ho fatto lo stesso perche' tanto con tempo0 era incluso nel canone, quindi visto che anche per te' e' a forfait farlo non ti costa nulla.
gialludis
04-07-2003, 16:30
Originally posted by "gialludis"
dici che funziona anche con tiscali?
vi ricordate di me? :(
Yngwie74
04-07-2003, 19:48
Non ho idea se funzioni anche con tiscali.
Penso che le cose da indicare siano le stesse, tranne la frase che fa riferimento all'articolo 7 del contratto. Con tiscali potrebbe non essere quell'articolo a gestire la disdetta.
Comunque guarda che tempo0 e pronto 1055 sono contratti voce e non adsl.
gialludis
11-07-2003, 16:22
grazie e scusate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.