View Full Version : [NA] 2 giochi per Megadrive + adattatore, il tutto a 10 €
Salve ;)
causa doppione, avrei il seguente materiale per Megadrive da dar via:
1)Gioco Mystic Defender completo di cartuccia, custodia e manuale istruzioni.
2)Gioco Cyborg Justice completo di cartuccia e custodia.
3)Adattatore per giochi Japan della Honey Bee.
Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Le custodie dei giochi hanno qualche ammaccatura ma le loro condizioni generali sono più che presentabili :)
Venduto tutto ad mf77
Ho aggiunto le foto del materiale in vendita.
ShinAkuma
17-07-2003, 17:20
un up per ken! avevo anke io l'honey bee :D
Grazie Shin, sei sempre molto gentile :) Sarà dura riuscire a vendere questi giochini ma ci provo lo stesso :muro: :D
Prezzo in ribasso: vendo il tutto a soli 5 € + s.s. Dai, aiutatemi a fare pulizia :D
Mi voglio rovinare: i giochi e l'adattatore li do gratis!! Avete capito bene...ve li regalo. A vostro carico solo le s.s. ;) Dai, toglietemeli di torno :D
dottorpalmito
16-08-2003, 11:23
un up x questo ragazzo che regala:eek:
io non ho il megadrive..peccato:(
Originariamente inviato da dottorpalmito
un up x questo ragazzo che regala:eek:
io non ho il megadrive..peccato:(
Grazie per l'up ;) Magari se conosci qualcuno a cui interessano i giochini..:D
ciao, io sono di Napoli e mi interessano l'adattatore e mistic defender ci vediamo un attimo e facciamo tutto?
Originariamente inviato da 3jem
ciao, io sono di Napoli e mi interessano l'adattatore e mistic defender ci vediamo un attimo e facciamo tutto?
A questo punto perchè non ti pigli pure Cyborg Justice? ;)
Mandami un pvt così ci organizziamo, ok?
Giochi e adattatore ancora disponibili.
Ciao sono un collezionista di retrocomputing, mi interessa tutto, facciamo che ti invio un vaglia di 10 € e tu mi mandi i 2 giochi e l'adattatore?
Garantisci sul funzionamento?
mf77 :)
Originariamente inviato da mf77
Ciao sono un collezionista di retrocomputing, mi interessa tutto, facciamo che ti invio un vaglia di 10 € e tu mi mandi i 2 giochi e l'adattatore? Garantisci sul funzionamento?
Ciao collega :D Si, garantisco in pieno il funzionamento: i giochi e l'adattatore li vendo solo perchè sono doppioni. Ho già altri 2 adattatori e gli stessi giochi acquistati in stock diversi. Essendo offerte cumulative non potevo chiedere di togliere i doppioni, pertanto li ho dovuti prendere così com'erano.
Tutto testato e funzionante: in caso di problemi ti restituisco i soldi. Di più nin 'zo :D Ora ti mando un pvt per gli accordi ;)
Ciao sono un collezionista di retrocomputing, mi interessa tutto, facciamo che ti invio un vaglia di 10 € e tu mi mandi i 2 giochi e l'adattatore?
Garantisci sul funzionamento?
Sono sempre in attesa che tu ti faccia vivo. Ti ho mandato un pvt alcuni giorni fa, ma non l'hai letto. Fatti sentire!
mf77, sono in attesa che tu mi comunichi l'avvenuto pagamento, tramite email. Fatti sentire ;)
sto lavorando molto pwerchè i miei colleghi sono in ferie, appena ho tempo per respirare pago e ti invio la scannerizzazione del vaglia.
Non ti proccupare ce l'ho in mente! ;)
sto lavorando molto pwerchè i miei colleghi sono in ferie, appena ho tempo per respirare pago e ti invio la scannerizzazione del vaglia.
Non ti proccupare ce l'ho in mente! ;)
Ok, sappi che il pacchetto è già pronto. Non appena mi invii la scansione parte ;)
mf77 si è aggiudicato giochi ed adattatore ;) Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.