View Full Version : NEOPLANET il browser web stratosferico!!!!
no mozzilla no opera no internet explorer....
provate le skin HOLOGRAPHIC e NIGHTSHADE poi ditemi il vostro parere....
http://www.neoplanet.com/index.html
Proviamo anche questo, tanto in una settimana ne ho già cambiati 2! :D :D
Sergio P.
03-07-2003, 08:53
Hei, Galeon e Konqueror si basano sulle skin rispettivamente di Gnome e KDE (linux), e secondo me sono bellissimi tutti e due. Io preferisco Gnome, graficamente è più sobria della KDE.
(Questo per rispondere alla domanda che hai fatto su questi due browser)
Ma tu valuti un browser dalla bellezza della sua interfaccia?????
Ciao.
Sergio P.
Con tutti i browser che stanno uscendo a momenti ci vuole una partizione solo per loro!:D :D
Sergio P.
03-07-2003, 09:27
Forse parto prevenuto.
Installato-provato-disinstallato.
La navigazione mi sembra buona, almeno così ad occhio. Veloce e compatibile. Vorrei sapere se si basa su un motore di rendering suo, ma non ho trovato info sul sito in questo senso.
L'INTERFACCIA E' ALLUCINANTE!!!!!!!!!
MA COME SI FA AD AVERE DEGLI SKIN DEL GENERE!!!
INUTILIZZABILI!!! NON CE NE' UNO DECENTE!
Ciao.
Sergio P.
Neoplanet comunque non èun vero e proprio browser ma semplicemente una copia di Internet Explorer di Microsoft, in poche parole le pagine caricate vengono eseguite dal motore di Internet Explorer, NeoPlanet si limita ad aggiungere nuove funzionalità e interfaccia diversa.
Non mi pare chi sia da paragonare a Mozilla che oltre a essere un vero browser alternativo offre molto funzioni decisamente utili.
Sergio P.
03-07-2003, 14:27
Parole sante!
salve a tutti vedo che nn v'è piaciuto molto..che dire a me pare buono hai ragione sergio le skin accettabili che ho trovato sono le due che ho esposto nel primo post..ha ragione pure MButi quando dice che nn è un vero browser ma un interfaccia con ie ma almeno problemi di visualizzazione nn ne ho trovati..può piacere come no.. IO NN LO LEVO +
:D e in simpatia..vi dico ciao :cool:
Oaichehai
03-07-2003, 22:53
Io provai NeoPlanet oltre 2 anni fa...graficamente era accattivante, ma alla fine altro non è che un explorer a cui è stata ridisegnata l'interfaccia grafica. Ne piu, ne meno.
Imho, non è da prendere come punto di confronto.
Opera e Mozilla in tal senso continuano la loro partita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.