PDA

View Full Version : Consigli per l'aggiornarnamento del iPod...

Keymaker
02-07-2003, 22:57
Ciao a tutti

Qualche giorno fa mi sono preso iPod nuovo da 10GB e devo dire di esserne pienamente soddisfatto.

L'unico diffetto tecnico riscontrato, il fastidioso "click" tra una canzone e l'altra, da quello che ho letto pare che sia stato in qualche modo risolto, non so però se con aggiornamento ufficiale o qualche fix esterno.

Cmq, sono andato sul sito ufficiale per scaricarmi l'ultimo aggiornamento disponibile (2.0.1), ma mi sono accorto che è dedicato solo ai modelli aventi il Dock connector. Mi chiedo, come mai? Cos'ha questo accessorio da diventare una parte integrante del ipod stesso? :confused:
Io sapevo che serviva solo per la connessione USB e come supporto fisico per il lettore durante la ricarica, niente di più niente di meno.

In ogni caso il sito mi dice che non avendo io il Dock mi devo scaricare un'altro aggiornamento (precedente immagino), ma andando sul link indicato mi dice che questo aggiornamento è già incluso nei nuovi modelli...

Quindi in teoria mi servirebbe quello di prima, ma se non ho il Dock?
Peraltro la lista dei miglioramenti apportati non è proprio trascurabile...

E per quanto riguarda il "click" tra le canzoni, sapete dirmi niente?

Vabbè, per ora ho finito, ma se avete qualche link utile per il mio nuovo "amico di viaggio", non esitate. :)

Ciao e grazie in anticipo