PDA

View Full Version : p4p800:quale bios?

Tetsuya1977
02-07-2003, 22:32
Ho una p4p800 asus e vorrei gentilmente sapere che bios installare.Ho il 1007 e non va poi granchč.

Winder
03-07-2003, 02:19
Io ho da poco installato nello stesso tipo di scheda il nuovo bios 1008. ma sinceramente non vedo molte differenze rispetto al 1007, forse perchč ancora non sto spremendo molto questa scheda anche per colpa di un infelicissimo acquisto di Samsung pc 3200.
Potresti anche provare la versione 1006, ancora reperibile nel sito Asus, ma non installare versioni precedenti a quest'ultima in quanto instabili e non ancora dotate del famoso Memory Acceleration Mode, che a detta di molti esperti dovrebbe attivare il PAT e di fatto portare le prestazioni del chipset Springdale vicinissime a quelle del pių prestigioso Canterwood.
Piccolo consiglio personale: per flashare il bios con la P4P800 usa sempre il tool Asus Update, č pių sicuro. Recentemente per flashare ho usato il solito AfuDos e pur completando l'operazione con successo al riavvio il PC era letteralmente morto, nessun segno di vita. Fortunatamente poi resuscitato