View Full Version : ATi interrompe la produzione di Radeon9500Pro
REPERGOGIAN
02-07-2003, 23:32
http://www.ciberware.net/contenuti/show_atipower.php?IdArt=524
:cry:
:muro:
dai, che piangi, abbiamo un pezzo raro tra le mani e potrai dire IO C'ERO senza essere bannato :D
comunque mettere al bando la 9500pro è come se nvidia dopo 6 mesi di produzione avesse abbandonato la ti4200.... :muro:
Originally posted by "pagghi"
dai, che piangi, abbiamo un pezzo raro tra le mani e potrai dire IO C'ERO senza essere bannato :D
comunque mettere al bando la 9500pro è come se nvidia dopo 6 mesi di produzione avesse abbandonato la ti4200.... :muro:
Vabbè tutti comprano le 9500lissie e le moddano a pro.... e così le 9600pro non se le fila nessuno :D
nn credo che gli R300 resteranno ancora moltissimo in commercio.....forse forse l'unica sarà la 9700liscia....
ma...
stavolta davvero sono contrariato dalla politica di ATi...aveva fatto un gran bel lavoro con l'abbinamento 9700/9500PRO...dando agli utenti prestazioni molto elevate...
adesso invece con la nuova gamma c'è un abisso di prestazioni fra la 9800 e la 9600 (abisso che nn era così evidente fra la 9500 e la 9700)...il risultato?? la fascia alta è sicuramente migliorata....la fascia media....sicuramente è peggiorata.
QUI ATi ha sbagliato....ha fatto un passo indietro invece di farne un altro in avanti...e scusate..chissenefrega del processo produttivo....se era questo il prezzo da pagare almeno io avrei tenuto volentieri una scheda come la 9500pro al posto del "bellissimo" e "overclockabilissimo" RV350 @ 0.13.... :muro: :muro: :muro:
E' un pò la storia mendoncino/katmai, celeronII/coppermine
Come era facilmente prevedibile, non appena Ati ha potuto rendere disponibili a tappeto le 9600, fa sparire le 9500.
Se le 9800 lisce si trovassero gia' in quantita', vedremmo sparire anche le 9700pro... quindi chi vuole comprare queste ultime fara' bene a sbrigarsi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.