View Full Version : domande su hard disk esterno usb
shambler1
02-07-2003, 22:50
funzionano in modalità provvisoria?! devono essere formattati prima di essere usati? devo salvare dei dati da un pc che funziona solo in modalità provvisoria. è complicato montare un hd col cassetto estraibile?!
Vado per intuito, non ho mai provato
Poiché in modalità provvisoria vengono caricati solo i driver indispensabili, non so se funziona l'USB (credo di no) e quindi.....
Per quanto riguarda il cassetto estraibile, si monta come un qualsiasi CD ROM o DVD, negli stessi alloggiamenti e con la stessa modalità, con l'unica differenza che il dispositivo è compostao da due pezzi: il telaio (che si fissa al case) ed il cassetto
Per il recupero dei dati in quelle condizioni forse la cosa migliore è collegare provvisoriamente un altro disco al cavo EIDE e farci la copia o, se possibile, togliere il disco con i dati ed installarlo su altro PC funzionante, come secondo disco
shambler1
03-07-2003, 12:07
ti dirò: il mouse usb funziona in modalità provvisoria, da qui la mia domanda
ho due dischi da recuperare.per questo pensavo di alloggiare un grosso hd di storage col cassetto ( non cè' spazio per un altro hd nel middle tower) e travasare tutti i dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.