PDA

View Full Version : S.O. x Gigabyte 7N400 Pro

Kazzoncrew
02-07-2003, 20:41
Salve ragazzi, venerdì mi arriverà la suddetta mamma (in cambio della mia ormai plurimedicata at7-max2)
vorrei chiedere, quali sistema opertivo, riesce a darmi maggiore stabilità (lato driver) x i driver dell' nforce?
Infatti sul mio pc è installato un server ftp (24/24) quindi vorrei cercare di avere un sistema che possa essere stabile il maggior tempo possibile, senza mai riavvi istantanei, e rallentamenti.... :mc: :mc:
Meglio Winxp o 2000? :muro:

Grazie, nn vedo l'ora di poter montare la mamma :D :sofico: :sofico: :pig: :pig:

Hurk_Killer_Xp
03-07-2003, 00:22
eccomi qui...

ho la stessa piastra, su di essa ho installato tutti i sistemi che esistono, anche server 2003

Windows 2000 non mi sembra che vadi un gran che anche perche bisogna attendere il service spack 4 in italiano ( in inglese già ce')

alla fine ho lasciato Xp.

Ti garantisco che e un vero gioiello in stabilità e performance.... sperando che hai delle buone ram..

ciao.. Hurck...

Kazzoncrew
03-07-2003, 09:04
le mie ram sono di tipo oem :confused:
512 drr333 a 60€, quindi nn sono da best performance
ma spero che cmq, nn utilizzando nessun variazione delle frequenza, ma agendo solamente sul moltiplicatore posso ottenere un buon boost prestazionale...fammi sapere :cool: