View Full Version : (RM) Nokia 6100 + accessori €270 --- VENDUTO ---
perfetto, no graffi, 2 cover(Bianca e Nera), auricolare BOOM, il tutto in confezione originale, scontrino.
Valuto permute pari condizioni.
Ehi ma a nessuno interessa questo fantastico cellulare?
a me interessa.. ma si trova a 279€ iva inclusa da mallteam ... se cali sono seriamente interessato all'acquisto
ciao
uhhhmmmm.....prezzo molto interessante!
€279 + ss cmq sempre un ottimo prezzo!!
Ma penso che, essendo il cell dotato di 2 cover e auricolare BOOM originali, limando qualche euretto, rimanga pur sempre un ottimo prezzo.
Ho sfogliato, per curiosità, le pagg. del sito da te postato ed ho notando che, ancora oggi, si prezza il Samsung Sgh A400 €319............mah!!!
Saluti
Max
sono interessatissimo, e ti propongo uno scambio con un nec NUOVO DI PACCA CON USIM3 e 30€ di traffico incluso e 606 (quello di 3)...
piu'50€ miei :confused: :)
ciao Fede, se riesci ad arrivare a 70€.........l'affare è concluso
Fammi sapere
Saluti Max
Originally posted by "larim@x"
ciao Fede, se riesci ad arrivare a 70€.........l'affare è concluso
Fammi sapere
Saluti Max
ma il mo e' nuovo di zecca... e siamo di rm entrambi... :rolleyes:
Vabbe' PVT :)
Se interessa scambio a mano a Roma da lunedì ti do questo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479875
Se il tuo è Italia, 50 € di conguaglio da parte tua esclusa porta irda...
Se è Import, 75 € di conguaglio da parte tua esclusa porta irda....
Per la porta irda aggiungi 20 €........
Sempre che il tutto sia in perfette condizioni e abbia lo scontrino......
Originally posted by "x-mas"
Se interessa scambio a mano a Roma da lunedì ti do questo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479875
Se il tuo è Italia, 50 € di conguaglio da parte tua esclusa porta irda...
Se è Import, 75 € di conguaglio da parte tua esclusa porta irda....
Per la porta irda aggiungi 20 €........
Sempre che il tutto sia in perfette condizioni e abbia lo scontrino......
ma pure su questo vale la storia
italia- europa :confused:
Originally posted by "Fede"
Per tutti i cellulari è così...poi naturalmente + il prezzo è alto, maggior differenza c'è......
Per tutti i cellulari è così...poi naturalmente + il prezzo è alto, maggior differenza c'è......
ma in cosa consiste sostanzialmente sta differenza?!?!?! :confused:
COPIA-INCOLLA
-----
PRODOTTI NOKIA,PERCHE' IMPORTA CHI LI IMPORTA.
La informiamo che esistono in commercio telefoni cellulari Nokia (non importati da NOKIA ITALIA Spa), che presentano manomissione dell'elettronica al fine di disattivare il Sim Lock (funzione presente in alcuni paesi europei che limita l'utilizzo della SIM al solo operatore che ha originato la vendita abbinata telefono-Sim).
La garanzia su tali telefoni non si applica, così come descritto nel Certificato di Garanzia del Costruttore. NOKIA ITALIA Spa, NOKIA MOBILE PHONES non importa alcun tipo di telefono cellulare SIM LOCK.
Per verificare che un telefono cellulare sia regolarmente importato da Nokia Italia spa, e possa dunque essere assistito secondo le normali procedure di garanzia, le sarà sufficiente verificare che il telefono cellulare a Lei offerto presenti un'etichetta bianca posta ai lati della confezione di acquisto riportante la scritta :
"Importatore : Nokia Italia SpA, Nokia Mobile Phones, Viale Città d'Europa 679, 00144 Roma".
----
Oppure che ci sia il classico marchietto TIM, VODAFONE, WIND
ma in cosa consiste sostanzialmente sta differenza?!?!?! :confused:
In breve è quello che ho copiato sopra...ma come detto in ovt, specialmente su quel tipo di telefono di cui parlavamo, ci sono stati molti problemi...Io lo pagai 499 € TIM, quando Import lo potevo comprare a 399 € (euronics)...è normale che io lo vendo ora dopo due mesi a 300 € e alcuni (Import) lo vendono a 265 €.....dovrebbero venderlo a 250 €, è anche troppo..........import.........
In breve è quello che ho copiato sopra...ma come detto in ovt, specialmente su quel tipo di telefono di cui parlavamo, ci sono stati molti problemi...Io lo pagai 499 € TIM, quando Import lo potevo comprare a 399 € (euronics)...è normale che io lo vendo ora dopo due mesi a 300 € e alcuni (Import) lo vendono a 265 €.....dovrebbero venderlo a 250 €, è anche troppo..........import.........
grazie mille delle delucidazioni...
per cui chi vende cell europei vende materiale non in garanzia???? :confused:
grazie mille delle delucidazioni...
per cui chi vende cell europei vende materiale non in garanzia???? :confused:
Si, in garanzia cmq....ma non coperti da garanzia nokia ufficiale italia....dato che mi è già successo, ecco cosa fanno...vai al centro nokia, dai il tuo cellulare con lo scontrino di pochi mesi, loro controllano e dicono che l'imei non risulta nel database nokia italia....si prendono il cellulare e la riparazione non te la fanno pagare, ma lo spediscono nel centro di riparazione "europeo" + vicino, nel mio caso spedirono l'8210 in Germania...e lo rividi dopo 3 mesi....
Si, in garanzia cmq....ma non coperti da garanzia nokia ufficiale italia....dato che mi è già successo, ecco cosa fanno...vai al centro nokia, dai il tuo cellulare con lo scontrino di pochi mesi, loro controllano e dicono che l'imei non risulta nel database nokia italia....si prendono il cellulare e la riparazione non te la fanno pagare, ma lo spediscono nel centro di riparazione "europeo" + vicino, nel mio caso spedirono l'8210 in Germania...e lo rividi dopo 3 mesi....
cazz... :eek:
MA xCHE' SCRIVERE COSI' TANTE IDIOZIE!!!!!!! :eek:
Nokia Italia o Import certo cambia il prezzo, ma davanti l'assistenza è tutto uguale.
Di conseguenza perché devo comprarlo Italia se Import costa meno e funziona nello stesso identico modo?
Cmq se non dovesse essere così vuol dire che hai sempre sbagliato centro assistenza.
Ieri a te, oggi pure...... ;)
Saluti
M@x
Originally posted by "larim@x"
MA xCHE' SCRIVERE COSI' TANTE IDIOZIE!!!!!!! :eek:
Nokia Italia o Import certo cambia il prezzo, ma davanti l'assistenza è tutto uguale.
Di conseguenza perché devo comprarlo Italia se Import costa meno e funziona nello stesso identico modo?
Cmq se non dovesse essere così vuol dire che hai sempre sbagliato centro assistenza.
Ieri a te, oggi pure...... ;)
Saluti
M@x
Non sono idiozie, è così.....cmq lìho venduto anche io...byez! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.