View Full Version : Problemi con Outlook
marcoaurelio
02-07-2003, 20:25
Salve.
Sono passato da Win98 a XP (molto allievo).
Non riesco ad importare le vecchie cartelle di Outlook.
Alla vecchia maniera, ovvero copia ed incolla nella cartella di outlook non funge, come si può fare?
Grazie a Tutti
Manuel
Outlook normale o express?
se è express prova a recuperare i file .dbx dal 98 e a metterli nella tua identità in winxp, poi riaccendi l'outlook express e dovresti avere tutto.
La mia cartella in xp è qui: C:\Documents and Settings\Andrew\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{C4DCC51F-BFC2-4162-992A-C9812026ECD2}\Microsoft\Outlook Express\Posta in arrivo.dbx
marcoaurelio
03-07-2003, 15:58
Il mio è EXPRESS.
Ti ringrazio, ma io stavo parlando delle mie cartelle, oltre naturalmente che alla posta, create in Outlook su WIN98, non soltanto della posta.
Manuel
Per ogni cartella creata in outlook c'è un file dbx con lo stesso nome.
Nel nuovo express crea le cartelle con gli stessi nomi e lasciale vuote, chiudi l'express e copiaci sopra i vecchi file.
marcoaurelio
03-07-2003, 17:23
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
GRAZIE MILELEEEEEEELELELELEELEELEEEEEEEe!!! :p :)
Ti ringrazio tnatissimo!!
Manuel
digital_brain
05-07-2003, 00:02
Ora la faccio io una domanda....ma perchè outlook exprs nn mi invia più i messaggi???L'account è configurato correttamete..di punto in bianco nn invia più niente e mi da mes. di errore.Uso libero, e ho sentito anche altri avere lo stesso prob. con libero.Soluzione???http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Forse libero è temporaneamente down. Se hai qualche firewall controlla che non siano cambiate le impostazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.