View Full Version : proc+sk madre+dissy CONSIGLIO
ciao a tutti datemi un consiglio per favore....
vorrei prendere questi pezzi:
BARTON 2500+
ABIT NF7-S
THERMALTAKE VOLCANO 11
solo che sono abbastanza indeciso sulla sk madre....che consigliate meglio una EPOX (però non so che modello prendere.....)????
altra cosa dove trovo il dissipatore on-line? (sperando che abbia fatto la scelta giusta sul dissy....
CIAO e grazie per la risposta.
Secondo me è meglio la abit nf7-s. ;)
La tua conf. mi sembra ottima, ma le ram?
Sinceramente sono legato alle abit come mobo (e la NF7 è veramente una bomba), anche se trovo ottime le epox, senza dubbio.
io ho l'epox 8rda3+ che supporta ufficialmente il fsb a 400.da quando l'ho installata non ho avuto il minimo problema ne di bios o driver o conflitti etc.. non ho fatto oc perche non lo so fare e neanche mi interessa piu di tanto mi basta che continui a rimanere stabile come ora.spero di esserti stato d'aiuto ciao :sofico:
swarzy85
05-07-2003, 08:18
Originally posted by "fmuto"
BARTON 2500+
ABIT NF7-S
THERMALTAKE VOLCANO 11
solo che sono abbastanza indeciso sulla sk madre....che consigliate meglio una EPOX (però non so che modello prendere.....)????
altra cosa dove trovo il dissipatore on-line? (sperando che abbia fatto la scelta giusta sul dissy....
è davvero un'ottima config ;)
io ce l'ho uguale, a parte la CPU, stai tranquillo che ti darà soddisfazioni
Originally posted by "fmuto"
BARTON 2500+
ABIT NF7-S
THERMALTAKE VOLCANO 11
Non preoccuparti per la scheda, perchè è davvero Ottima! Per il resto ottima config. :)
PER IL DISSIPATORE ON-LINE PUOI VEDERE SU ZETABYTE O OVERCLOCKMANIA CHE DOVREBBE ESSERE LO STESSO.POI SE TROVI IN QUALCHE ALTRO SITO A MENO VALUTERAI TU.CIAOOOO :sofico:
HO FATTO PROPIO IERI UNA DISCUSSIONE NEL QUALE CHIEDEVO:QUAL'E' IL MIGLIORE TRA VOLCANO 11 E SLK 800.RISPOSTA SLK 800 DOVREBBE ESSERE IL MIGLIORE E COMUNQUE IL VOLCANO 11 NON E' CHE NON VADA BENE ANZI.... SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO CIAO :sofico:
Per la scheda madre non si scappa: o quella Abit (buona anche la corrispondente Epox) oppure la stabilissima Asus A7N8X; per l'Ali se vuoi il max della silenziosità, il Prosilence gold doppia fan di www.elma.it da 420 watt, oppure i soliti TT, Antec, Enermax, Zalman, Chieftec ed anche l'ultimo Aopen, tutti piuttosto silenziosi
Bye
netneo togli il caps-lock quando scrivi perchè vuol dire che stai gridando!!
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.