PDA

View Full Version : Uscite RCA su scheda audio..possibile?

rydah
02-07-2003, 20:38
Ciao ragazzi, sentite ma esiste una scheda che abbia le uscite RCA da collegare allo stereo? Io ho perennemente lo stereo attaccato al pc e vorrei sentire la musica decentemente, indi per cui avevo pensato a una scheda con uscite RCA e nn solito jack che può produrre fastidiosi ronzii, ma nn ne ho trovata alcuna conqsta caratteristica, nemmeno la audugy 2 platinum ha qste uscite RCA come credevo ma bensì ha solo delle entrate RCA :( , conoscete qlche scheda che abbia qsta caratteristica da poter restare sotto in 300 euro?
Ho provato a dare una letta indietro ai vari post ma nn ho trovato niente :cry:

Grazie in anticipo!
ciaoo :D

dmbit
03-07-2003, 00:21
Prova a guardare qualche scheda esterna... la nuova MP3+ mi sembra che ce l'abbia, forse anche la Extigy (entrambe sono Creative)

Fazer_Beam
03-07-2003, 15:41
Se non sbaglio, la DMX Sixfire ha sia ingressi che uscite RCA, la EWX 24/96 le ha di sicuro, ce l'ho ;) Entrambe di Terratec.
Altrimenti, nel settore per audio professionali, se ti bastano un ingresso/un uscita stereo, ci sono tanti prodotti sotto i 200 euri, con qualità eccellente.
Finiamola di pensare che esista solo Creative! Per giocare sono ottime, ma per l'AUDIO c'è di (molto) meglio :muro:

Ciaoz

Farsx
03-07-2003, 15:56
Non troverai mai un ca__o! :D

dmbit
04-07-2003, 01:01
Originally posted by "Fazer_Beam"

Finiamola di pensare che esista solo Creative! Per giocare sono ottime, ma per l'AUDIO c'è di (molto) meglio

Assolutamente d'accordo, solo che mi ero appena imbattuto in una pubblicità della MP3+ e capitava a fagiolo

Personalmente mi sto sempre più orientando verso l'acquisto di una Emagic (o magari una Digidesign, ma costano un patrimonio)