PDA

View Full Version : Toglietemi questo dubbio

Ragarr
02-07-2003, 19:53
Ciao a tutti!Devo comprare a breve un pc è un mio grosso dubbio è la scheda madre!Sono indeciso ta la NF7-S abit e la A7N8X il fatto è che i rivenditori delle mie parti non hanno la disponibilità x tutti i tipi di schedi.Ad esempio mi spiegate la differenza tra la A7N8X-X e la Deluxe cosa cambia?Ma alla fine tra queste oppure se avete un consiglio qual'è la migliore?Grazie a tutti per i consigli.

Cerenkov77
02-07-2003, 20:47
io ti suggerisco vivamente la ABIT NF7S , la differenza per esempio per quanto riguarda la NF7S e la NF7S lite è la mancanza dell adattatore SATA > ATA ovvero per poter montare un HD normale sul controller Serial ATA , penso che la versione DEluxe dell Asus dovreb essere piu o meno la stessa cosa....
TI consiglio vivamente la Abit attualmente la NF7S (non la lite) la trovi a 120 euro piu spese di sped.....
ciaoo

Abilmen
02-07-2003, 21:58
Le due mobo sono piuttosto equivalenti; diciamo che la NF7-s 2.0 si presta meglio all'OC (in particolare ha un supporto più ampio all'overvolt); entrambe molto stabili; qualunque sia la scelta, l'acquisto resta comunque azzeccato...
Bye

SPhinX
03-07-2003, 03:06
Originally posted by "Ragarr"

Ciao a tutti!Devo comprare a breve un pc è un mio grosso dubbio è la scheda madre!Sono indeciso ta la NF7-S abit e la A7N8X il fatto è che i rivenditori delle mie parti non hanno la disponibilità x tutti i tipi di schedi.Ad esempio mi spiegate la differenza tra la A7N8X-X e la Deluxe cosa cambia?Ma alla fine tra queste oppure se avete un consiglio qual'è la migliore?Grazie a tutti per i consigli.

Allora cerca di evitare la A7N8X-X perchè a differenza della A7N8X è costruita con componenti economici, monta nforce2 400(non ultra) e non supporta il dual channel!

Se proprio devi prendere una asus e non vuoi spendere troppo per la deluxe prendi la A7N8X liscia! :)

Per quanto riguarda la Abit la -S ha in + rispetto alla liscia: firewire,sata e suondstorm!

Bye ;)