View Full Version : ASUS A7V266-E: BIOS 1015 Beta...
Qualcuno lo ha provato?
Stabile? Merita? Ne vale la pena?
;)
Ciao, io lo sto provando da 2 settimane: mi pare leggermente + veloce del 1011 (+2% nel test nature del 3dmark). E' stabilissimo basta non mettere su Optimal una delle voci nell'Advanced Menu del BIOS altrimenti il PC diventa instabile come mia nonna. :D
Di nuovo il bug dell'Optimal?!?!? :confused: :eek: :cry:
Anche secondo me è un bug perchè in overclock arrivo a 150Mhz di bus senza problemi.
Che Vcore leggi da Windows? A me capita che arrivi a 1.81V quando dovrebbe essere ben + sotto. :muro:
150MHz di overclock? Salute! :)
Io in realta' ancora non ci ho provato ad overclockare, ma a breve provvedo :D
dubito pero' che riusciro' a salire cosi' tanto, visto che monto due banchi di RAM PC2100 di marca ignota :rolleyes:
Per il vcore agli inizi installai il software per monitorare questi parametri, e dava dei valori sballati, poi o riformattato tutto... :rolleyes:
ribbaldone
03-07-2003, 15:46
ciao a tutti, io non ho problemi con questo bios e la voce optimal.
in piu' visto che siete tutti possessori di tale mobo voglio farvi notare questa discussione LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=469972)
Originally posted by "ribbaldone"
ciao a tutti, io non ho problemi con questo bios e la voce optimal.
in piu' visto che siete tutti possessori di tale mobo voglio farvi notare questa discussione LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=469972)
Ottima sta discussione! Comunque secondo me il supporto al model 10 è il supporto al Thorton (che poi sarebbe il Barton castrato con metà cache) con 266 di bus perchè le nostre schede non supportano il bus a 333. :cry:
Letto e... mi ci sono perso... :)
In sisntesi, un XP2200+ riesco a mettercelo? :p
Originally posted by "erCicci"
Letto e... mi ci sono perso... :)
In sisntesi, un XP2200+ riesco a mettercelo? :p
Penso proprio di sì! Anche un 2400+!
Lucky Angus
04-07-2003, 14:05
Confermo ! :)
Come da mia signature ... anche un XP 2400+ senza problemi !!! :D
ribbaldone
04-07-2003, 19:36
ok e si puo' montare anche un 2600+ con il bus a 266, il punto è un altro, si riesce a montare un barton mettendolo a 266 e alzando il molti per far tornare i conti?
il tarlo in testa me lo ha messo quel model 10 nella lista dei processori supportati, il fatto è che il 2000 2200 e 2400 barton non esistono.
comunque torniamo in topic e parliamo qui del bios e sull'altro trade della compatibilita' col barton.
ciao
Uppo solo per dire che ho aggiornato il BIOS e tutto funge con "Optimal"... :D ...per ora... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.