View Full Version : alcune domande su Kazaa
Poichè uso Kazaa ogni giorno, mi ponevo queste domande:
Quale è il significato nell'area "Search" di Integrità e Bandwidth di un file?
Quale caratteristica devo guardare per esser sicuro che un file video (es. un film) si veda perfettamente (risoluzione, bandwidth, integrity, size, numero di user)?
Nelle Opzioni/Advanced qual'è il significato dei vari settaggi possibili?
grazie a tutti
Io non uso più kazaa perchè mi trovo decisamente meglio con emule. Comunque se non ricordo male: integrity ti accerta che quel file non è danneggiato, bandwith ti dice quanta banda ha quel file ovvero quanto è disponibile. Dipende dal numero di utenti e dalla connessione che hanno. Maggiore è il bandwith, meglio è.
un consiglio: non usare Kazaa ;)
Ottimo consiglio. Usa emule o dc++ o overnet.
Sarà....ma x la musica kazaa è insuperabile......overnet lo uso e devo dire ke non è grankè....eppoi kazaa con gli appositi tool è veramente superbo
cmq proverò anke emule
Originally posted by "Redvex"
Sarà....ma x la musica kazaa è insuperabile......overnet lo uso e devo dire ke non è grankè....eppoi kazaa con gli appositi tool è veramente superbo
cmq proverò anke emule
scusa quali sono questi tools?
io mi trovo bene anche con videoclip e divx, basta dotarsi di un buon antispyware e poi la rete a cui appartiene kazaa è la più "popolata".
Vorrei provare eMule, da dove lo scarico?
www.emuleitalia.net
Non è facile come kazaa ma con questo trovi di tutto senza spyware di sorta.
io uso la ver. lite di kazaa in ita e va che una bomba senza spyware chiaramente uso anche emule e ho provato anche gli altri ma con i 2 sopracitati trovo tutto quello che mi serve se nn da uno dall'altro ciao e li faccio lavorare anche insieme e vanno che una bomba ciao :D
dimenticavo integrità lo metti te cioe vedi il file o lo ascolti ecc.ecc. e poi lo voti con l'apposito menu difatti potrai notare che nn su tutti ce scritto, chiaramente sta all'onesta di chi lo scrive . mentre la banda e come ti han detto gli altri :cool:
sono 2 uno x il livello di partecipazione e l'altro aggiunge funzioni
Originally posted by "Redvex"
sono 2 uno x il livello di partecipazione e l'altro aggiunge funzioni
sulla ver. che ho io ce ne sono 7 tra cui la funzione molto utile di vedere i pezzi scaricati che a volte dal suo menu nn partono ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.