View Full Version : [urgente]Alice o tin.it
nicoladm
02-07-2003, 15:35
Ciao a tutti.. ragazzi ki mi puņ aiutare.. sono nel dilemma alice o tin.it... Le offerte di quest'ultima mi hanno messo il dubbio.. in pratica con i soldi di una 640 alice potrei farmi una 1200 tin.it, anche se solo per il primo anno.. perņ poi ho paura che mi fanno aspettare molto per attivarmela e ke non vada molto bene.. Mi potete aiutare a decidere? Grazie
falcon.eddie
02-07-2003, 15:54
Originally posted by "nicoladm"
Ciao a tutti.. ragazzi ki mi puņ aiutare.. sono nel dilemma alice o tin.it... Le offerte di quest'ultima mi hanno messo il dubbio.. in pratica con i soldi di una 640 alice potrei farmi una 1200 tin.it, anche se solo per il primo anno.. perņ poi ho paura che mi fanno aspettare molto per attivarmela e ke non vada molto bene.. Mi potete aiutare a decidere? Grazie
Tin.it senza dubbio.
Guarda a casa ho tin.it e per attivarmelo ci hanno messo 5 gg.Tutto liscio da 8 mesi a questa parte,sempre alla perfezione.
Alice c'era dove lavoravo e ci hanno messo 20gg. per attivarla,i tecnici che vengono a casa poi sono scandalosi...Se chiami poi mi sembra che ti rimandano a quella di tin.it di assistenza.
Questa č la mia esperienza.
;)
tin.it!![/siz]
va che č una meraviglia!! .... per l'attiavazione mi hanno fatto aspettare circa 20 giorni perņ!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.