Hurk_Killer_Xp
02-07-2003, 15:22
ECCOMI QUI:
dopo aver provato una serie di Abit nforge, sono passato ad asus A7NX-X
ma e una scheda lilitata, lo sostituita con la delux mi sembrava una bomba, devo dire la verita che andava molto bene.
una scheda abit nForge 2 gli ho modificato i voltaggi con dei trimmer, i risultati sono cambiati di poco
dopo 8 anni di asus ed Abit, ho vuluto provare la tipica Gygabyte.
cosi 3 settimane fa mi sono convinto e ho comprato la 7N400 pro, avrei voluto la 7nnxp ma non l'ho trovata disponibile.
se devo valutare queste 4 schede: ecco il mio Voto.
Abit - voto 7 con bus a 225 - stabilità voto 6
Asus - Voto 5 con bus a 210 - stabilità voto 3
asus delux - voto 6 con bus a 233 - stabilità voto 7
Gigabyte - Voto 9 con bus a 245 - stabilità a 237 x 9,5 di bus voto 9
tutte testate con;
ali 420, twin mos, e barton 2500, hardisk Westen digital 80 gb ata 133
questi sono i miei pareri personali con critica a senzazione paratica.
non parliamo di test che fanno i programmini sono in conflitto tra di loro quindi sencondo me inattendibili.
scrivo questo perche penzo che il pc debba sodisfare noi e non i test.
se vi dico che i test migliori li ho avuti con l'asus A7nx vi sembra strano! e pure e cosi....
al momento la Gygabyte 7N400 Pro il massimo in stabilita e prestazioni naturalmente in SATA. in seguito faro i test anche in ata 133 e in Raid... e vi farò sapere... saluti a tutti....
dopo aver provato una serie di Abit nforge, sono passato ad asus A7NX-X
ma e una scheda lilitata, lo sostituita con la delux mi sembrava una bomba, devo dire la verita che andava molto bene.
una scheda abit nForge 2 gli ho modificato i voltaggi con dei trimmer, i risultati sono cambiati di poco
dopo 8 anni di asus ed Abit, ho vuluto provare la tipica Gygabyte.
cosi 3 settimane fa mi sono convinto e ho comprato la 7N400 pro, avrei voluto la 7nnxp ma non l'ho trovata disponibile.
se devo valutare queste 4 schede: ecco il mio Voto.
Abit - voto 7 con bus a 225 - stabilità voto 6
Asus - Voto 5 con bus a 210 - stabilità voto 3
asus delux - voto 6 con bus a 233 - stabilità voto 7
Gigabyte - Voto 9 con bus a 245 - stabilità a 237 x 9,5 di bus voto 9
tutte testate con;
ali 420, twin mos, e barton 2500, hardisk Westen digital 80 gb ata 133
questi sono i miei pareri personali con critica a senzazione paratica.
non parliamo di test che fanno i programmini sono in conflitto tra di loro quindi sencondo me inattendibili.
scrivo questo perche penzo che il pc debba sodisfare noi e non i test.
se vi dico che i test migliori li ho avuti con l'asus A7nx vi sembra strano! e pure e cosi....
al momento la Gygabyte 7N400 Pro il massimo in stabilita e prestazioni naturalmente in SATA. in seguito faro i test anche in ata 133 e in Raid... e vi farò sapere... saluti a tutti....