PDA

View Full Version : avvio windows XP

vulcano
02-07-2003, 15:02
come mai quando avvio windows XP mi da scegli user oppure se va in stanby dopo mi da scegli user tutte le volte
sono l'unico user e prima non me lo faceva come mai da dove si toglie questa impostazione voglio che quando si avvia deve andare subito nel desktop
grazie mille a chi mi aiuta

andreaxol
03-07-2003, 00:28
Anche io ho lo stesso "problema". Qualcuno sa come togliere questa schermata iniziale di login?

ingpeo
03-07-2003, 08:36
Controllate l'impostazione degli utenti nel pannello di controllo.

andreaxol
03-07-2003, 11:57
Vado subito a smanettarci sopra

Grazie :)

vulcano
03-07-2003, 13:19
io gli smanettamenti li ho provati tutti ma non mi riesce di toglierlo mi sta veramente rompendo

naso
03-07-2003, 13:43
nn è che hai installato framenetworks .net o simili?
se sì lui ti mette un utente in più.. anche se tu nn lo vedi c'è.. quindi al riavvio ti fa scegliere...

basta che vai negli utenti e disattivi o cancelli gli utenti che nn ti servono o piacciono... (lascia il tuo e administrator... penso che senza la console di rirpistino nn funga.. ma nn ne sono sicuro.. anzi se qualcuno lo sa me lo dica che lo disattivo immediatamente...) :D

vulcano
03-07-2003, 14:04
grande è proprio quello bisogna eliminare l'acconut .net

naso
03-07-2003, 14:06
Originally posted by "vulcano"

grande è proprio quello bisogna eliminare l'acconut .net
:D sei già il secondo che mi definisce GRANDE. o meglio gogeta (credo che si chiami così.. SCUSA!!! :mc: ) mi aveva definito un DIO. (E AVEVA RAGIONE :D )..
vuol dire che voi umani state prendendo coscenza del fatto che IO esisto. :D

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

andreaxol
03-07-2003, 16:39
Originally posted by "naso"

nn è che hai installato framenetworks .net o simili?
se sì lui ti mette un utente in più.. anche se tu nn lo vedi c'è.. quindi al riavvio ti fa scegliere...

basta che vai negli utenti e disattivi o cancelli gli utenti che nn ti servono o piacciono... (lascia il tuo e administrator... penso che senza la console di rirpistino nn funga.. ma nn ne sono sicuro.. anzi se qualcuno lo sa me lo dica che lo disattivo immediatamente...) :D

Sei un grande!! :D

Infatti adesso che ci penso, il problema si è manifestato dopo l' ultimo Windows Update in cui ho installato framenetworks.net (25Mb circa) senza neanche sapere a cosa servisse :p

ingpeo
03-07-2003, 16:46
Io ho evitato accuratamente di scaricarlo ;)

naso
03-07-2003, 17:12
a me nn ha mai dato problemi a parte l'utente da dover cancellare se no ti chiede quale utente vuoi ogni volta che accendi il pc...
x il resto nn ho ancora avuto problemi...

andreaxol
03-07-2003, 23:15
Problema risolto....ma cosa sarebbe di preciso questo .NET Framework?