PDA

View Full Version : siemens s55..alcune domande..

plutus
02-07-2003, 14:55
-come aggiornare il software? ok, argomento già trattato ma mi fate un rapido riassunto please?ci sono rischi di morte?
-ricezione..mi sembra scarsina..almeno con la 11
-...

onka
02-07-2003, 23:13
Originally posted by "plutus"

-come aggiornare il software? ok, argomento già trattato ma mi fate un rapido riassunto please?ci sono rischi di morte?
-ricezione..mi sembra scarsina..almeno con la 11
-...io l'ho preso oggi ed ho già aggiornato il sfwr e funge bene..c'è un exe ke fa tuto da solo..

plutus
03-07-2003, 08:09
..tutto ok..la rx però è davvero scarsa!in camera mia (t68 1 -2 tacche..e telefono) il siemens è in ricerca rete!!..o meglio oscilla tra 2 tacche e 0

onka
03-07-2003, 08:22
Originally posted by "plutus"

..tutto ok..la rx però è davvero scarsa!in camera mia (t68 1 -2 tacche..e telefono) il siemens è in ricerca rete!!..o meglio oscilla tra 2 tacche e 0scusa ma tu sai come eliminare i pesci e cambiare animazioni?? :confused:

plutus
03-07-2003, 08:26
nn ci ho ancora provato...

ValeXen
07-07-2003, 19:18
io avevo notato una cosa...quando mettevo il cell in tasca a volte non avevo ricezione...sinceramente non ho mai capito e neanche mi sono impegnato + di tanto ... se era un problema del cell oppure ke ne sò...lo schiacciavo in tasca :D però non penso ... i cell ke ho avuto sono sempre stati in tasca ed hanno sempre ricevuto chiamate...
invece a volte con s55 mi arrivava quel bel sms della vodafone " Ho chiamato alle ... " :p

saluti ;)

B/\rella
08-07-2003, 20:35
Allora, per la ricezione io vi so dire questo:

Ho wind e un mio amico col t68i ( wind pure lui ) non ha rete dove io prendo 5 tacche ( sono di Torino, quindi vi parlo dei icasi in cui vado in montagna ). :cool:
Tenete in conto che ho il fw 16 ITA. L' 11 è, secondo me un po' vecchiotto ....
Se vi può servire vi dico anche che questo firmware ha migliorato di parecchio la durata della batteria. L'altra settimana sono arrivato a 9 gg con un utilizzo medio ( 5 o 6 chiamate giornaliere, 2 o 3 sms al giorno e qualche paciugo col cavo dati ) ;)

Onka, x le animazioni devi andare nel menù 9, in display e da lì togliere animazione spegnimento ed accensione, oppure sostituirle con qualcosa d'altro .... :pig:
Saluti

onka
10-07-2003, 12:18
Originally posted by "B/\rella"

Onka, x le animazioni devi andare nel menù 9, in display e da lì togliere animazione spegnimento ed accensione, oppure sostituirle con qualcosa d'altro .... :pig:
Saluti
fatto grazie!!ma è possibile togliere questi pesci(quelli della siemesns sono maniaci!!)dal pin e dalle varie attese
??? :confused:

B/\rella
11-07-2003, 16:30
Non so come aiutarti .... a me tutto sommato non dano fastidio ... se fossi un programmatore forse potrei sostituirli con altro, magari si velocizzerebbe tutto ... boh ...
Mi spiace ....

onka
11-07-2003, 17:18
Originally posted by "B/\rella"

Non so come aiutarti .... a me tutto sommato non dano fastidio ... se fossi un programmatore forse potrei sostituirli con altro, magari si velocizzerebbe tutto ... boh ...
Mi spiace ....maledetti pesci!! :muro: :sofico: