View Full Version : Qual'è la + potente mobo per amd e per p4?
turborocket
02-07-2003, 14:44
Salve :)
come da oggetto volevo solo avere consigli su quale sia la migliore(intendo in velocità e performance nei giochi)piastra per p4 e per amd. Indipendentemente dal prezzo e tenendo in considerazione gli accessori(usb2,fireware,audio,seriale ata,raid etc)
la stessa cosa mi interesserebbe per amd
grazie in anticipo dei consigli.... :D
turborocket
02-07-2003, 16:52
up?
Originally posted by "turborocket"
Salve :)
come da oggetto volevo solo avere consigli su quale sia la migliore(intendo in velocità e performance nei giochi)piastra per p4 e per amd. Indipendentemente dal prezzo e tenendo in considerazione gli accessori(usb2,fireware,audio,seriale ata,raid etc)
la stessa cosa mi interesserebbe per amd
grazie in anticipo dei consigli.... :D
Bella domanda!
Credo che chiudano questo thread al volo!
Scusa, ma con tutte le recensioni che ci sono in giro, oltre che su questo stesso sito, non ti sembra una domanda un tantino vaga???
Ma oggi sono buono e ti dico, sicuro di essere smentito da altri, Asus A7N8X Deluxe rev 2.0!!
Ciauzz ;)
X AMD: Io personalmente ti consiglio la Soyo SY-KT400A Dragon Ultra (PlatinumEdition) dopo aver passato diverse Asus che nn erano alla sua altezza... Poi la Soyo è anche piena di accessori guarda qui: http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=249 x maggiori info.
X P4 nn ho molta esperienza...
Ciao by Hubert
Qual'è la + potente mobo per amd e per p4
La propria naturalmente :D :)
andreamarra
02-07-2003, 18:42
Abit, sia x AMD che per INTEL
andreamarra
02-07-2003, 18:48
rispettivamente NF7-s (spettacolo) e IC7 (almeno credo si chiami così... l'ho vista all'opera da un mio amico: paura)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.