PDA

View Full Version : [Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)

HotProcessor
02-07-2003, 13:37
Come da oggetto vendo:

Dissipatore ThermalRight AX-7 (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/ax7/ax7_nofan.shtml) a 20€

Ventola Ys-Tech 80x80 (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=423&category_id=43ec9ca1d6de8440bb3c6bc280aff8f1) con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€

Autoradio Pioneer KEH-P6800R (http://www.pisi.com.pl/radia/keh6800.htm) con custodia porta frontalino, coppia di casse Pioneer (una con leggero fruscio) e telecomando originale Pioneer... 80€ (in vendita anche a questo link (http://www.elnportal.it/forum/viewtopic.php?t=208))

Preferenza consegna a mano
Spese di spedizione escluse (tranne per l'autoradio che spedisco in j+3 a mie spese) e pagamento anticipato tramite vaglia postale.
Preferenza vendita dissipatore+ventola in blocco ;)

Spero non mi chiudano il thread per l'autoradio :mc:

kingvisc
02-07-2003, 13:39
legge bene i cdr-rw? non mi fido a lasciare gli originali in auto..

HotProcessor
02-07-2003, 13:41
Se guardi al link (http://www.elnportal.it/forum/viewtopic.php?t=208) che ti ho dato vedi che è a cassette ;)

L'autoradio è perfetta come funzionamento, meccanica, ricezione ecc... Solo che me ne hanno regalata una mp3 e quindi devo togliere questa... ;) :)

kingvisc
02-07-2003, 13:42
sorri, ho guardato solo il primo link. allora non mi interessa, ciauz

lollol
02-07-2003, 13:44
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€

Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€

in coda va bene per p4?

HotProcessor
02-07-2003, 13:48
Compatibilità Socket A / Socket 370 !!
Se il tuo p4 è socket 370... :D :D

BloodFlowers
02-07-2003, 14:26

Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€

In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. :)

belinassu
02-07-2003, 14:42
mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni ;)
(sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....)

la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...

HotProcessor
02-07-2003, 15:31
Originally posted by "belinassu"

mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni ;)
(sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....)

la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...

Preferirei venderti tutto il blocco insieme.
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w...

No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?

HotProcessor
02-07-2003, 15:37
Originally posted by "BloodFlowers"

In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. :)

Mi dispiace ma non mi serve niente ;) :)

HotProcessor
02-07-2003, 15:40
Aggiornamento

a chi prende il blocco completo dissipatore + ventola + autoradio faccio 100€ tondi con spese di spedizione in j+1 comprese!!

supermario_bros
02-07-2003, 15:59
in coda per ax7

OkKi0
02-07-2003, 16:35
Un up per HotProcessor e la sua bellissima autoradio !! :D

gorion
02-07-2003, 16:47
up ? UP !!!

:muro: :mc:

tycho
02-07-2003, 16:52
Quasi quasi ti prendo la Pioneer :D
Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così..
Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso?

Ramon77
02-07-2003, 18:05
Originally posted by "HotProcessor"

Ventola Ys-Tech 80x80 (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=423&category_id=43ec9ca1d6de8440bb3c6bc280aff8f1) con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€

Interessato a questa... ;)

belinassu
02-07-2003, 19:23
Originally posted by "HotProcessor"

Preferirei venderti tutto il blocco insieme.
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w...

No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?

dai, va bene per ax7+ventola per 25€ con consegna a mano...
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili...
(si può fare per San Savino? )

dammi il cell in pvt ;)

HotProcessor
03-07-2003, 10:00
Originally posted by "belinassu"

dai, va bene per ax7+ventola per 25€ con consegna a mano...
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili...
(si può fare per San Savino? )

dammi il cell in pvt ;)

Non mi ricordo quando è San Savino...
Cmq andato, ti mando il mio numero di cell. in pvt...

Vendita del dissi+ventola per ora chiusa ;)
Coloro che sono in coda verranno avvertiti da me tramite pvt nel caso belinassu lasciasse ;)

L'autoradio è sempre in vendita ;) :cry:

HotProcessor
03-07-2003, 10:07
Originally posted by "tycho"

Quasi quasi ti prendo la Pioneer :D
Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così..
Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso?

Il prezzo dell'autoradio è 80€ spese di spedizione incluse, non è trattabile!! E sopratutto anche se non vuoi le casse il prezzo rimane quello :)
Le casse le ho aggiunte solo per incentivare la vendita dell'autoradio ;)
Se sei interessato possiamo discutere magari sulla spedizione (posso addirittura offrirti un j+1 invece che un j+3 o un pacco ordinario incluso nelle spese) ma non sul prezzo finale che ripeto è 80€...

C'è solo una cassa che fà un pò di fruscio perchè ha il telaio leggermente piegato, credo che con un pò di pazienza si possa rimettere a posto. L'altra cassa và benissimo (sono 120W l'una!! con tweeter integrato)

Per meno non mi conviene più venderla sul forum perchè per 50€ la vendo direttamente al negozio vicino a casa mia dove l'ho presa e ci avanzo le spese di spedizione, la paura che il pacco vada perso ecc... ;)

ciccillover
03-07-2003, 10:37
In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.

HotProcessor
03-07-2003, 11:06
Originally posted by "ciccillover"

In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.

Non mi interessa niente da scambiare solo cash ;) :D
L'autoradio è perfettamente funzionante in ogni cosa.

HotProcessor
03-07-2003, 15:28
Uppete solo più per l'autoradio :cry: :cry: :mc:

HotProcessor
05-07-2003, 14:12
Uppetè...

L'autoradio ora lo vendo a 70€ con incluso:
spedizione in j+3
coppia di casse Pioneer 120W (una con leggero fruscio causa telaio piegato, l'altra perfetta)
telecomando originale Pioneer
custodia porta-frontalino Pioneer
Imballaggio completo e istruzioni

ilkarro
05-07-2003, 15:23
Chiudo visto che l'autoradio non è un prodotto informatico

gorion
19-07-2003, 01:57
lol dai ti prego il karro lascielo aperto , se non la vende ci spacca i maroni per 2 anni ancora :D:D:D:D:D:D

scusate la battuta ma non ho resistito :D

hotprocessor , pensavo avessi concluso............