View Full Version : [Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)
HotProcessor
02-07-2003, 13:37
Come da oggetto vendo:
Dissipatore ThermalRight AX-7 (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/ax7/ax7_nofan.shtml) a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=423&category_id=43ec9ca1d6de8440bb3c6bc280aff8f1) con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€
Autoradio Pioneer KEH-P6800R (http://www.pisi.com.pl/radia/keh6800.htm) con custodia porta frontalino, coppia di casse Pioneer (una con leggero fruscio) e telecomando originale Pioneer... 80€ (in vendita anche a questo link (http://www.elnportal.it/forum/viewtopic.php?t=208))
Preferenza consegna a mano
Spese di spedizione escluse (tranne per l'autoradio che spedisco in j+3 a mie spese) e pagamento anticipato tramite vaglia postale.
Preferenza vendita dissipatore+ventola in blocco ;)
Spero non mi chiudano il thread per l'autoradio :mc:
kingvisc
02-07-2003, 13:39
legge bene i cdr-rw? non mi fido a lasciare gli originali in auto..
HotProcessor
02-07-2003, 13:41
Se guardi al link (http://www.elnportal.it/forum/viewtopic.php?t=208) che ti ho dato vedi che è a cassette ;)
L'autoradio è perfetta come funzionamento, meccanica, ricezione ecc... Solo che me ne hanno regalata una mp3 e quindi devo togliere questa... ;) :)
kingvisc
02-07-2003, 13:42
sorri, ho guardato solo il primo link. allora non mi interessa, ciauz
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€
in coda va bene per p4?
HotProcessor
02-07-2003, 13:48
Compatibilità Socket A / Socket 370 !!
Se il tuo p4 è socket 370... :D :D
BloodFlowers
02-07-2003, 14:26
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€
In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. :)
belinassu
02-07-2003, 14:42
mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni ;)
(sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....)
la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...
HotProcessor
02-07-2003, 15:31
Originally posted by "belinassu"
mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni ;)
(sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....)
la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...
Preferirei venderti tutto il blocco insieme.
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w...
No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?
HotProcessor
02-07-2003, 15:37
Originally posted by "BloodFlowers"
In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. :)
Mi dispiace ma non mi serve niente ;) :)
HotProcessor
02-07-2003, 15:40
Aggiornamento
a chi prende il blocco completo dissipatore + ventola + autoradio faccio 100€ tondi con spese di spedizione in j+1 comprese!!
supermario_bros
02-07-2003, 15:59
in coda per ax7
Un up per HotProcessor e la sua bellissima autoradio !! :D
Quasi quasi ti prendo la Pioneer :D
Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così..
Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso?
Originally posted by "HotProcessor"
Ventola Ys-Tech 80x80 (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=423&category_id=43ec9ca1d6de8440bb3c6bc280aff8f1) con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€
Interessato a questa... ;)
belinassu
02-07-2003, 19:23
Originally posted by "HotProcessor"
Preferirei venderti tutto il blocco insieme.
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w...
No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?
dai, va bene per ax7+ventola per 25€ con consegna a mano...
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili...
(si può fare per San Savino? )
dammi il cell in pvt ;)
HotProcessor
03-07-2003, 10:00
Originally posted by "belinassu"
dai, va bene per ax7+ventola per 25€ con consegna a mano...
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili...
(si può fare per San Savino? )
dammi il cell in pvt ;)
Non mi ricordo quando è San Savino...
Cmq andato, ti mando il mio numero di cell. in pvt...
Vendita del dissi+ventola per ora chiusa ;)
Coloro che sono in coda verranno avvertiti da me tramite pvt nel caso belinassu lasciasse ;)
L'autoradio è sempre in vendita ;) :cry:
HotProcessor
03-07-2003, 10:07
Originally posted by "tycho"
Quasi quasi ti prendo la Pioneer :D
Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così..
Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso?
Il prezzo dell'autoradio è 80€ spese di spedizione incluse, non è trattabile!! E sopratutto anche se non vuoi le casse il prezzo rimane quello :)
Le casse le ho aggiunte solo per incentivare la vendita dell'autoradio ;)
Se sei interessato possiamo discutere magari sulla spedizione (posso addirittura offrirti un j+1 invece che un j+3 o un pacco ordinario incluso nelle spese) ma non sul prezzo finale che ripeto è 80€...
C'è solo una cassa che fà un pò di fruscio perchè ha il telaio leggermente piegato, credo che con un pò di pazienza si possa rimettere a posto. L'altra cassa và benissimo (sono 120W l'una!! con tweeter integrato)
Per meno non mi conviene più venderla sul forum perchè per 50€ la vendo direttamente al negozio vicino a casa mia dove l'ho presa e ci avanzo le spese di spedizione, la paura che il pacco vada perso ecc... ;)
ciccillover
03-07-2003, 10:37
In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.
HotProcessor
03-07-2003, 11:06
Originally posted by "ciccillover"
In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.
Non mi interessa niente da scambiare solo cash ;) :D
L'autoradio è perfettamente funzionante in ogni cosa.
HotProcessor
03-07-2003, 15:28
Uppete solo più per l'autoradio :cry: :cry: :mc:
HotProcessor
05-07-2003, 14:12
Uppetè...
L'autoradio ora lo vendo a 70€ con incluso:
spedizione in j+3
coppia di casse Pioneer 120W (una con leggero fruscio causa telaio piegato, l'altra perfetta)
telecomando originale Pioneer
custodia porta-frontalino Pioneer
Imballaggio completo e istruzioni
Chiudo visto che l'autoradio non è un prodotto informatico
lol dai ti prego il karro lascielo aperto , se non la vende ci spacca i maroni per 2 anni ancora :D:D:D:D:D:D
scusate la battuta ma non ho resistito :D
hotprocessor , pensavo avessi concluso............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.