View Full Version : Coolermaster Aero7+
Da qualche giorno ho notato una cosa abbastanza fastidiosa ossia che saltuariamente calano gli rpm della ventola, si sente sia dal rumore che monitorando la velocità. Non di tanto, circa 200 giri ma è fastidioso da sentire inoltre fa oscillare di mezzo grado la temp...
Che sarà, la rotellina potenziometro? A qualcuno è successo?
Non l'ho ancora lappato per fortuna, casomai lo riporto indietro ma se è una stupidata preferisco sistemarla io.
Ciao.
Gannjunior
02-07-2003, 13:32
Potrebbe essere difettoosa.A me nn ha dato alcun problema simile.Nel senso ke ogni tanto noto qualke oscillazione del tutto trascurabile,ma ke ritengo "fisiologica",nell'ordine dei 15-20 rpm.200 rpm in effetti sono troppi.
Magari riportala indietro.E poi lappala, ke ne ha bisogno! :D
Già ke c sono,sottolineo un'altra cosa.Hai notato come si riempie più velocemente d polvere rispetto alle ventole classiche?Infatti devo pulirla una volta ogni 15 giorni.Questo ,tuttavia, dimostra la sua maggiore efficienza,benchè giri basso,nn credi?
ciauz! :)
Ma credo che sia un difetto, dopotutto ha iniziato a farlo dopo una settimana circa, prima era ok
Per la polvere non saprei ce l'ho da poco, lo terrò d'occhio e casomai ti farò sapere.
Ciao.
è un cannone sta ventola...
Originally posted by "T4V"
è un cannone sta ventola...
ma al max dei giri, quanti decibel sviluppa?!?!?
:confused: :confused: :confused:
de_nome_lanicon
04-07-2003, 13:58
Di preciso nn so... ma la metà dell'xdream di sicuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.