Lars
02-07-2003, 11:46
Ho appena assemblato questo computer:
MoBo Gigabyte 7N400pro
Cpu Athlon Xp 2800+ (con dissipatore e ventola Cooler master Xdream)
RAM 2 x 512mb DDR400 (disposti per dual channel)
Sk video Sapphire Ati Radeon9700pro
HD Maxtor 120gb
Lettore DVD Samsung
Il problema si presenta nel momento in cui provo ad installare il sistema operativo.
In un modo o nell'altro, dopo aver formattato ed aver creato la partizione ntfs o fat32, durante l'installazione di windows il pc si blocca.
Solitamente restituisce messaggi del tipo.
"Per evitare di danneggiare il il sistema windoes è stato arresstato"
"KERNEL_DLL_ERRROR"
"STOP 0X000..."
ecc.
La cosa strana è che non mi da mai 2 volte lo stesso errore e l'installazione si blocca sempre in punti diversi.
A volte mentre cospia i files
Altre volte mentre vengono "registrati i componenti"
altre volte ancora mentre copia i files del prog d'installazione alcuni li copia male e mi chiede se riprovare o meno a copiarli... operazione che, ripetuta, va sempre in porto...
Che cosa posso fare???
Ho provato ad installare 2 versioni di WinXP, win2000 prof. ed anche WinME. Per ciò non credo dipenda dai cd...
La temperatura della cpu è di max 50°C, quindi escluderei un problema di surriscaldamento...
Ditemi un po quello che posso fare :cry: :cry: :cry: :cry:
MoBo Gigabyte 7N400pro
Cpu Athlon Xp 2800+ (con dissipatore e ventola Cooler master Xdream)
RAM 2 x 512mb DDR400 (disposti per dual channel)
Sk video Sapphire Ati Radeon9700pro
HD Maxtor 120gb
Lettore DVD Samsung
Il problema si presenta nel momento in cui provo ad installare il sistema operativo.
In un modo o nell'altro, dopo aver formattato ed aver creato la partizione ntfs o fat32, durante l'installazione di windows il pc si blocca.
Solitamente restituisce messaggi del tipo.
"Per evitare di danneggiare il il sistema windoes è stato arresstato"
"KERNEL_DLL_ERRROR"
"STOP 0X000..."
ecc.
La cosa strana è che non mi da mai 2 volte lo stesso errore e l'installazione si blocca sempre in punti diversi.
A volte mentre cospia i files
Altre volte mentre vengono "registrati i componenti"
altre volte ancora mentre copia i files del prog d'installazione alcuni li copia male e mi chiede se riprovare o meno a copiarli... operazione che, ripetuta, va sempre in porto...
Che cosa posso fare???
Ho provato ad installare 2 versioni di WinXP, win2000 prof. ed anche WinME. Per ciò non credo dipenda dai cd...
La temperatura della cpu è di max 50°C, quindi escluderei un problema di surriscaldamento...
Ditemi un po quello che posso fare :cry: :cry: :cry: :cry: