View Full Version : W Linux
:D
http://www.repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/sinbad/sinbad/sinbad.html
jappilas
02-07-2003, 11:48
Scottie Miller, boss tecnologico di DreamWorks, racconta che, inizialmente, i disegnatori erano riluttanti a passare dalla piattaforma proprietaria a quella open source. Hanno cambiato idea in fretta, quando ogni postazione di lavoro è stata equipaggiata con un doppio monitor dotato di acceleratore 3D. "Un tempo, questo tipo di configurazione sarebbe stato troppo costoso", spiega Hp in una nota. "Utilizzando Linux, DreamWorks è riuscita a risparmiare abbastanza soldi da poterselo permettere".
direi che è stato un buon investimento :cool: :cool: :cool:
tanto per gli animatori quello che che conta è avere a disposizione un SW completo e già conosciuto professionalmente (in questo caso Maya) mentre l' ambiente in cui gira non è fondamentale, basta che funzioni bene ;) ;)
Che cazzata, parlano di Open Source senza sapere neanche di cosa si tratta, pensando poi sempre che si parli di gratuito. E poi è non corretto comunque, già come discorso. No dico, hanno usato workstation grafiche di HP (con tanto di acceleratore 3D, wow... :rolleyes: :rolleyes: ) con Red Hat (neanche fosse Debian, dico io...), e con Maya... programma da 14 milioni!
:o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.