View Full Version : Come faccio a ingrandire le finestre e tenerle sempre così?
Come da oggetto come si fa?
Mi spiego un pokino meglio
Apro una finestra tipo che ne so internet e questa e grossa metà schermo ok la ingrandisco col quadratino in alto a destra poi la chiudo con la X come normale, quando riapro quella finestra è tornata piccola
Ora mi chiedo come faccio a dirgli di tenermele sempre tutte grandi quanto lo schermo?
Spero di essere stato chiaro grazie a tutti ciao
tieni premuto CTRL mentre la kiudi...
bYeZ!
tieni premuto CTRL mentre la kiudi
Ma non funge.... :(
infatti neanche a me funza
altri suggerimenti
ah forse vi serve sapere ho winzozz XP senza SP1
grazie ciao
Mi succede anche con sp1 installato.
Succede anche a me in W98SE.
Ciao
e pensare che pensavo di essere il solo pirla... :D
dai date suggerimenti http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
Forza_Messina
03-07-2003, 18:46
Originally posted by "Pormy"
Come da oggetto come si fa?
Mi spiego un pokino meglio
Apro una finestra tipo che ne so internet e questa e grossa metà schermo ok la ingrandisco col quadratino in alto a destra poi la chiudo con la X come normale, quando riapro quella finestra è tornata piccola
Ora mi chiedo come faccio a dirgli di tenermele sempre tutte grandi quanto lo schermo?
Spero di essere stato chiaro grazie a tutti ciao
NON DEVI INGRANDIRE dal Pulsante di controllo centrale (ingradisci)...
Devi invece adattare la finestra tutta pagina, dal vertice inferiore dx della stessa; questo nel momento in cui, appoggiandoci sopra il puntatore del mouse, lo stesso si trasforma in una "doppia freccetta nera obliqua": fai click sx e trascina!
Da quel momento in poi, quella finestra si mostrerà sempre con quelle dimensioni.
NON DEVI INGRANDIRE dal Pulsante di controllo centrale (ingradisci)...
Devi invece adattare la finestra tutta pagina, dal vertice inferiore dx della stessa; questo nel momento in cui, appoggiandoci sopra il puntatore del mouse, lo stesso si trasforma in una "doppia freccetta nera obliqua": fai click sx e trascina!
Da quel momento in poi, quella finestra si mostrerà sempre con quelle dimensioni
Non funge neanche questo ... :o
pazzokramaz
03-07-2003, 23:29
a me con win98se stanno dove le metto :eek:
forse ho messo un registro che ho trovato su wintricks bohh
cmq pova ad adattarle come vuoi senza usare il pulsante ingrandisci poi chiudi da menu file e non clikkando sulla x
ciao ;)
deve essere una questione di qualke impo del sistema :)
Originally posted by "pazzokramaz"
a me con win98se stanno dove le metto :eek:
forse ho messo un registro che ho trovato su wintricks bohh
cmq pova ad adattarle come vuoi senza usare il pulsante ingrandisci poi chiudi da menu file e non clikkando sulla x
Niente da fare! :muro:
Si a me funziona così.
Poi se propio vogliamo guardare il pelo nell'uovo rimane il fatto che in realtà non è propiamente l'ingrandimento massimo cmq io mi posso ritenere soddisfatto
Grazie http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif a tutti come sempre risolutori dei problemi altrui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.