PDA

View Full Version : Come faccio a ingrandire le finestre e tenerle sempre così?

Pormy
02-07-2003, 12:04
Come da oggetto come si fa?

Mi spiego un pokino meglio
Apro una finestra tipo che ne so internet e questa e grossa metà schermo ok la ingrandisco col quadratino in alto a destra poi la chiudo con la X come normale, quando riapro quella finestra è tornata piccola
Ora mi chiedo come faccio a dirgli di tenermele sempre tutte grandi quanto lo schermo?

Spero di essere stato chiaro grazie a tutti ciao

ATi7500
02-07-2003, 12:07
tieni premuto CTRL mentre la kiudi...

bYeZ!

anx721
02-07-2003, 19:14
tieni premuto CTRL mentre la kiudi

Ma non funge.... :(

Pormy
03-07-2003, 10:13
infatti neanche a me funza
altri suggerimenti
ah forse vi serve sapere ho winzozz XP senza SP1
grazie ciao

ingpeo
03-07-2003, 11:09
Mi succede anche con sp1 installato.

Rommy
03-07-2003, 12:22
Succede anche a me in W98SE.
Ciao

Pormy
03-07-2003, 13:38
e pensare che pensavo di essere il solo pirla... :D
dai date suggerimenti http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

Forza_Messina
03-07-2003, 18:46
Originally posted by "Pormy"

Come da oggetto come si fa?

Mi spiego un pokino meglio
Apro una finestra tipo che ne so internet e questa e grossa metà schermo ok la ingrandisco col quadratino in alto a destra poi la chiudo con la X come normale, quando riapro quella finestra è tornata piccola
Ora mi chiedo come faccio a dirgli di tenermele sempre tutte grandi quanto lo schermo?

Spero di essere stato chiaro grazie a tutti ciao

NON DEVI INGRANDIRE dal Pulsante di controllo centrale (ingradisci)...
Devi invece adattare la finestra tutta pagina, dal vertice inferiore dx della stessa; questo nel momento in cui, appoggiandoci sopra il puntatore del mouse, lo stesso si trasforma in una "doppia freccetta nera obliqua": fai click sx e trascina!
Da quel momento in poi, quella finestra si mostrerà sempre con quelle dimensioni.

anx721
03-07-2003, 22:09
NON DEVI INGRANDIRE dal Pulsante di controllo centrale (ingradisci)...
Devi invece adattare la finestra tutta pagina, dal vertice inferiore dx della stessa; questo nel momento in cui, appoggiandoci sopra il puntatore del mouse, lo stesso si trasforma in una "doppia freccetta nera obliqua": fai click sx e trascina!
Da quel momento in poi, quella finestra si mostrerà sempre con quelle dimensioni

Non funge neanche questo ... :o

pazzokramaz
03-07-2003, 23:29
a me con win98se stanno dove le metto :eek:

forse ho messo un registro che ho trovato su wintricks bohh

cmq pova ad adattarle come vuoi senza usare il pulsante ingrandisci poi chiudi da menu file e non clikkando sulla x

ciao ;)

deve essere una questione di qualke impo del sistema :)

anx721
04-07-2003, 00:30
Originally posted by "pazzokramaz"

a me con win98se stanno dove le metto :eek:

forse ho messo un registro che ho trovato su wintricks bohh

cmq pova ad adattarle come vuoi senza usare il pulsante ingrandisci poi chiudi da menu file e non clikkando sulla x

Niente da fare! :muro:

Pormy
04-07-2003, 09:44
Si a me funziona così.
Poi se propio vogliamo guardare il pelo nell'uovo rimane il fatto che in realtà non è propiamente l'ingrandimento massimo cmq io mi posso ritenere soddisfatto
Grazie http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif a tutti come sempre risolutori dei problemi altrui