View Full Version : Per Abit NF7 vers.2.0 gracchia ?
Lo fa ogni tanto, mi sapete dire perche' ?
Grazie
andreamarra
02-07-2003, 12:21
Originally posted by "pomal"
Lo fa ogni tanto, mi sapete dire perche' ?
Grazie
A me no, ma le possibilità sono due: pasticcio con i driver, oppure south bridge incandescente...
A quanto è il fsb? Se è elevato aggiungi un diddy passino sul south ;)
I driver sono stati installati bene e il pc in questo momento si trova a 200Mhz.
Questi gracchii' me li fa ogni tanto in fase di boot, mai in windows.
Il dissy passivo e' stato messo prima di montare la pistra madre.
andreamarra
02-07-2003, 21:33
Originally posted by "pomal"
I driver sono stati installati bene e il pc in questo momento si trova a 200Mhz.
Questi gracchii' me li fa ogni tanto in fase di boot, mai in windows.
Il dissy passivo e' stato messo prima di montare la pistra madre.
Non ti preoccupare allora! Penso sia normale
Originally posted by "andreamarra"
Non ti preoccupare allora! Penso sia normale
Propio normale non lo è... :)
A me lo fà a 210 di bus,a 200 tutto fila liscio!
Byez ;)
Hurk_Killer_Xp
02-07-2003, 23:57
Mi spiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti, se mettiamo a confronto di altri difetti delle ABIT questo e trascurabile...
comunque ti consiglio di verificare se ce' un conflitto di driver, oppure e un difetto proprio della piastra. potrai fartela sostituire, non mi sembra il caso di tenerla mezza rotta.
Ciao. Hurk...
Anche a me a 200MHz tutto fila liscio. Solitamente lo fa quando comincio a salire molto di fsb dai 220/225MHz in poi.
Comunque a preve devo reinstallare windows e tutto il resto.
andreamarra
03-07-2003, 19:01
Originally posted by "Hurk_Killer_Xp"
Mi spiace dirlo ma le Abit nForge 2 anno di questi difetti, se mettiamo a confronto di altri difetti delle ABIT questo e trascurabile...
comunque ti consiglio di verificare se ce' un conflitto di driver, oppure e un difetto proprio della piastra. potrai fartela sostituire, non mi sembra il caso di tenerla mezza rotta.
Ciao. Hurk...
ma dai...
andreamarra
03-07-2003, 19:06
Questa scheda è concepita per andare anche a 400, ok?
Se la portate a 210 va bene, 220 va bene, ma oltre occorre 8per ovvi motivi) raffreddarla: sui mosfet si può fare a meno, ma sul south (sede del chip sonoro e del PLL o generatore di clok) occorre mettere un dissy, passivo o attivo poco importa.
Ciao.
p.s. io fino a 223 senza mod al procio ci arrivo e non gracchia ne scazza...
TheDarkAngel
03-07-2003, 19:37
Originally posted by "Hurk_Killer_Xp"
Ciao. Hurk...
posso comprare e vendere un pò di consonanti?
intanto comprerei una h venderei una g e metterei una c
anke un accento se nn ti dispiace
Originally posted by "TheDarkAngel"
posso comprare e vendere un pò di consonanti?
intanto comprerei una h venderei una g e metterei una c
anke un accento se nn ti dispiace
LOL :D
Se fai un giro nel 3d che ha aperto sulle nforge troppe ne dovresti comprare e vendere di consonanti/vocali/accenti/vocabolari! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.