PDA

View Full Version : problemi tv-out radeon

alderighi
02-07-2003, 09:55
Ho da farvi due domande, un mio amico possiede la scheda madre della Sapphire con chipset A3 della ATI (quello che ha una Radeon7000/VE integrata).

1-
L'uscita tv-out ha sempre funzionava per bene fino a quando ha presentato un problema, visualizza sul monitor lo sfondo del pc e solo lo sfondo, senza icone, finestre e applicazioni aperte. Ho provato reinstallare i driver (un po vecchiotti, proverò con quelli nuovi) ma non è cambiato niente.

2-
Quali sono i driver più aggiornati visto che i catalyst non ci vanno per un eeroe del file .inf, i suoi sono troppo vecchi e sul sito Sapphire non ho trovato nulla.

dieg
02-07-2003, 11:06
Originally posted by "alderighi"

2-
Quali sono i driver più aggiornati visto che i catalyst non ci vanno per un eeroe del file .inf, i suoi sono troppo vecchi e sul sito Sapphire non ho trovato nulla.

:eek: sono i catalyst 3.5 ;) comuqnue se non ci vanno c'è qualche problema al s.o. ;)

alderighi
02-07-2003, 15:33
Non penso siano i catalyst 3.5 perchè ce lo provati, ci vorranno dei driver apposta secondo me, anche perchè il computer è stato formattato da un mese (ora ha Win 98 SE) e non ha mai presentato problemi, poi lui non è uno smanettone ed ha installato pochissimi programmi.

Potessi parlare con qualcuno che possiede la stesa scheda

alderighi
02-07-2003, 15:35
scusa mi sono sbagliato ho provato con i radeon 7.88 ora proverò con i catalyst 3.5

dieg
02-07-2003, 15:38
Originally posted by "alderighi"

scusa mi sono sbagliato ho provato con i radeon 7.88 ora proverò con i catalyst 3.5 :mc: :muro: