View Full Version : Ali...
ragazzi v devo chiedere 1 cosa...
io quando spengo il pc ho l'abitudine di togliere anke la spina di alimentazione...
ho notato ke quando devo accenderlo e inserisco la spina (con l'interruttore dell'ali a I e il computer spento), per meno di un secondo la ventola della cpu e del case girano, e si accendono x pochissimo i led del case... poi si spengono. poi accendo il computer e tutto apposto. è una cosa normale :confused: ?
nessuno ke sa aiutarmi?? :eek: :eek: http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif nn è possibile!!!
kingvisc
02-07-2003, 12:44
lo faceva con un vecchio ali sul p2.. ma non ho mai capito cosa fosse.. però ti rassicuro: ho usato per 2 anni il pc così e non si è mai rotto nulla
grazie...
altra cosa e nn vi rompo + (a meno ke nn sia il computer a rompere a me ;) ): è normale ke mentre la cpu è sotto sforzo i voltaggi si abbassino (quelli da +5V)? cmq nn di molto... (tipo -0.1V al max)
ragazzi v devo chiedere 1 cosa...
io quando spengo il pc ho l'abitudine di togliere anke la spina di alimentazione...
ho notato ke quando devo accenderlo e inserisco la spina (con l'interruttore dell'ali a I e il computer spento), per meno di un secondo la ventola della cpu e del case girano, e si accendono x pochissimo i led del case... poi si spengono. poi accendo il computer e tutto apposto. è una cosa normale ?
thanks
Lo fa anche a me.
kingvisc
02-07-2003, 14:03
Originally posted by "Jag86"
grazie...
altra cosa e nn vi rompo + (a meno ke nn sia il computer a rompere a me ;) ): è normale ke mentre la cpu è sotto sforzo i voltaggi si abbassino (quelli da +5V)? cmq nn di molto... (tipo -0.1V al max)
non so cosa hai nel pc, però normalmente se si abbassano leggermente non c'è problema. se cominciano ad abbassarsi di molto allora mi preoccuperei. del tipo: 3,3 a 3,2; 5 a 4,9; 12 a 11,8 non danno problemi, oltre è meglio non andare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.