View Full Version : Help per caricare modulo nel kernel
ZioBilly
02-07-2003, 07:34
Ciao, ho bisogno di un aiutino per caricare un modulo. Praticamnete uso red hat 7.3 con pc che usano le usb 2.0. Appena collego una periferica usb ovviamente si pianta tutto perchè c'è il kernel 2.4.18. Allora volevo sapere se si può trovare da qualche parte il modulino per lòe usb 2 che dovrebbe essere l' ehci e se mi date una mano a caricarlo nel kernel . Non posso usare la redhat 9.0. Ciao e grazie!
Simone XP
02-07-2003, 07:43
Originally posted by "ZioBilly"
Ciao, ho bisogno di un aiutino per caricare un modulo. Praticamnete uso red hat 7.3 con pc che usano le usb 2.0. Appena collego una periferica usb ovviamente si pianta tutto perchè c'è il kernel 2.4.18. Allora volevo sapere se si può trovare da qualche parte il modulino per lòe usb 2 che dovrebbe essere l' ehci e se mi date una mano a caricarlo nel kernel . Non posso usare la redhat 9.0. Ciao e grazie!
probabilmente devi ricompilarlo a meno che quel kernel non sia già stato compilato da te con il supporto per l'usb2!
comunque non ho idea di che modulo si debba caricare, se lo ricompili guardi anche che modulo devi caricare!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.