View Full Version : Impossibile mandare MMS
Marklp100
02-07-2003, 06:12
Ho comprato un telefono mms 10 giorni fa e ho attivato subito la summer card dopo avermi attivato il servizio MMS. Ma non riesco a mandarli? solo alle 7.00 e dopo la mezza notte riesco a spedirli!! durante il giorno mi dice: Impossibile inviare msg multimediale. ma secondo voi ci sono le linee occupate a causa della summer card?
Ultimamente Omnitel ha dei problemi con gli MMS... Ed è *anche* per via della summer card... Senti cosa ti dicono, cmq nell'istante preciso in cui sto scrivendo è impossibile inviare MMS con omnitel
Anche a me...sigh sigh... :cry:
HenryTheFirst
04-07-2003, 16:29
Anche a me fa fatica sia a inviare che a ricevere.
Sono contento che capiti anche a voi :D perchè almeno vuol dire che non è il mio cell a essere bacato :D
Però che sfiga, ho appena comprato la cam per il mio s55 e non posso sfruttarla per mandare foto oscene alle mie amiche :( ;) :D:D
Marklp100
04-07-2003, 20:45
ma sicomme ho comprato il cel nuovo Nokia 7250 con fotocamera integrata...e subito ho attivato la summer card..mi chiedevo se queste difficoltà di inviare mms è dovuta solo al fatto della diffussione della Summer card oppure anke nei mesi prima c'erano gli stessi problemi?
kingvisc
04-07-2003, 23:30
prima andavano da dio.. mai un errore.. ora non vanno.. mi girano le 00, ho fatto la promozione solo per gli mms.. :muro:
HenryTheFirst
07-07-2003, 13:47
Da oggi la situazione sembra essere tornata alla normalità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.