PDA

View Full Version : comunicazione vocale tra FW e non...

pero
02-07-2003, 05:44
ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di una mano....
Con altri due amici siamo appassionati Di warcraft 3 e spesso ci troviamo in bnet a giocare assieme... La'ltro giorno ci è venuta la malsana idea di comprarci un microfono a testa da poter usare con MSN (tutti e tre abbiamo l'account) così che la conversazione audio fosse poi,una volta aperta la connessione con msn,disponibile anche con W3 (praticamente la'udio di msn si sovrappone a quello del gioco,abbiamo delle prove di ciò perchè alcuni amici già lo fanno...).
Purtroppo però io sono utente fw con dsl e la connessione audio con msn non ne vuole sapere di andare con l'esterno,sia con msn 5 che con la 6....
Sapete consigliarmi qualche rimedio per ovviare al problema oppure qualche programma di chat vocale adatto ai nostri scopi?
grazie mille per l'aiuto....

gohan
02-07-2003, 11:07
prova a cercare se trovi dei server proxy SOCKS4 o 5 di FW.

pero
02-07-2003, 11:11
:confused:
lol sono un po' ignorante in materia...
:cry:

optic
02-07-2003, 12:32
ce ne sono parecchi di programmi del genere..

evita cmq di perdere tempo e metti teamspeak 2..é semplicemente il meglio.. ;)

vai qui, http://www.teamspeak.org e scaricarti il client..una volta installato, puoi aprire un tuo canale(o piu sottocanali) su uno dei 3 server pubblici(trovi il link nel lato destro della pagina .."ts2 public s server"..ti consiglio il 3°)

la qualita audio é ottima e puoi cmq settarla in modo da ciucciare piu o meno banda:)

é anche compatibile con fastweb..io ho fibra di fw e lo uso quasi ogni sera col mio clan da tempo senza nessun problema.. ;)

pero
02-07-2003, 12:53
lo proverò subito..... ho trovato roger wilco ma la qualità audio è pessima,spero che sia il programma e non il microfono...
grazie per le info! ;)