PDA

View Full Version : (Napoli) Vendo Gigabyte Maya II R9700 pro

alexio.bin
02-07-2003, 00:09
Salve ragazzi,
vendo questa, a dir poco ,stupenda scheda. Non è mia, altrimenti non l'avrei mai venduta, ma di un mio fortunato amico.
Non penso che ce ne siano molte in giro, fino ad ora ho visto solo le sapphire, le hercules e naturalmente le ati.
E' in versione bulk, solo scheda e connettore di alimentazione e garanzia che scade il 26 settembre;le specifiche tecniche penso che le sappiate così come, si dice, l'elevata overcloccabilità.
Il prezzo è di 300 euro comprese le spese di spedizione.

kingvisc
02-07-2003, 00:15
sicuro che la garanzia scada a settembre? da marzo del 2002 si hanno 2 anni di garanzia! non sono interessato, ma è un consiglio.. buona vendita, ciao

icest0rm
02-07-2003, 00:54
Originally posted by "kingvisc"

da marzo del 2002 si hanno 2 anni di garanzia!

ti consiglio di non basarti troppo su quel DL...la garanzia di due anni dovrebbe fornirtela il venditore e non il produttore...e pochi se la accollano...poi si parla solo di difetti presenti al moemnto della vendita del bene...quindi se capita qualcosa dopo e che non c'era quando l'hai comprata (malfunzionamento sopravvenuto) t'appendi...(e t'appenderai al 90% in ogni caso visto che sono pochissimi quelli che si prendono la briga di attuare questo DL visto che il venditore dovrebbe accollarsi le spese e poi rifarsi col produttore...trafila lunga e complicata...un plauso a Bow che invece mi pare metta 2 anni di garanzia presso di lui per i suoi prodotto...uno dei pochi esempi di serietà)...
ciaoz..

kingvisc
02-07-2003, 01:07
si, bow garantisce in casa. ma se rompi e minacci di chiamare la finanza vedi che la gente ti ascolta.

icest0rm
02-07-2003, 01:23
Originally posted by "kingvisc"

ma se rompi e minacci di chiamare la finanza vedi che la gente ti ascolta.

si ma resta il fatto che deve essere un difetto presente al momento della vendita...solo di questo il venditore risponde..

swarzy85
02-07-2003, 06:30
Il prezzo è fuori regolamento...puoi venderla al massimo a 271.5€ ;)
il link se vuoi te lo mando in pvt ;)

riaw
02-07-2003, 06:35
Originally posted by "icest0rm"

si ma resta il fatto che deve essere un difetto presente al momento della vendita...solo di questo il venditore risponde..

se SULLA TUA gigabyte raddy9700 pro dopo un anno e mezzo salta un condensatore e se invece sulle altre (sparo) 50.000 radeon9700 in giro per il mondo quel condensatore tiene, non ci sono cazzi, era difettato, e in questo caso sono io che sfido il negozio a dimostrare il contrario.

icest0rm
02-07-2003, 08:20
Originally posted by "riaw"

in questo caso sono io che sfido il negozio a dimostrare il contrario.

non è così semplice...credimi...

swarzy85
02-07-2003, 09:14
si, però abbassa il prezzo ;)

sbronf
02-07-2003, 09:22
potrei essere interessato per 270€ consegna a mano, perche' e' bulk e si trova a prezzo molto piu' basso rispetto alla retail ;)

alexio.bin
02-07-2003, 09:23
No è mia la scheda, mi ha detto di metterla a quel prezzo, se cortesemente mi mandi in pvt il link così si rende conto, o lo abbassa o chiudo la discussione.

nicolarush
02-07-2003, 09:28
Originally posted by "alexio.bin"

Salve ragazzi,
vendo questa, a dir poco ,stupenda scheda. Non è mia, altrimenti non l'avrei mai venduta, ma di un mio fortunato amico.
Non penso che ce ne siano molte in giro, fino ad ora ho visto solo le sapphire, le hercules e naturalmente le ati.
E' in versione bulk, solo scheda e connettore di alimentazione e garanzia che scade il 26 settembre;le specifiche tecniche penso che le sappiate così come, si dice, l'elevata overcloccabilità.
Il prezzo è di 300 euro comprese le spese di spedizione.

la maya nn viene venduta in versione bulk con solo skeda e connettore di alimentazione
anzi uno dei pregi delle skede gigabyte è proprio la ricca dotazione
se quest'ultima salta fuori potrei essere interessato

alexio.bin
02-07-2003, 09:33
Ragazzi, però devo dire che è una meraviglia, la ho tra le mie mani, è tutta rossa con dissipatore attivo color oro su chip e memoria......
......è bellissima, la sheda migliore che ho avuto è la mia mitica 8500 dell'ati, lasciatemi dire che almeno esteticamente è molto più bella delle solite sapphire e le stesse ati......magari fosse mia!
L' ho provata, di nascosto, un pò sul mio 1600+ ,che non riesce a sfruttarla naturalmente, ma devo dire che la differenza è abbissale quando attivo AA e filtro Anisotropico, cali di prestazione praticamente nulli.

alexio.bin
02-07-2003, 09:39
no no è proprio bulk! sceda e connettore.

nicolarush
02-07-2003, 09:42

Ragazzi, però devo dire che è una meraviglia, la ho tra le mie mani, è tutta rossa con dissipatore attivo color oro su chip e memoria......
......è bellissima, la sheda migliore che ho avuto è la mia mitica 8500 dell'ati, lasciatemi dire che almeno esteticamente è molto più bella delle solite sapphire e le stesse ati......magari fosse mia!

ehehehehehe :cool:

io sto vendendo una gigabyte maya II 9000pro 128

x questo m'interessa molto questa ke vendi tu
xkè so ke esteticamente nn c'è paragone con nessuna altra marca di raddy
quei dissy dorati su pcb rosso fanno proprio la loro porca figura con una finestra in plexiglass nel case :cool: :cool: :cool: :cool:

alexio.bin
02-07-2003, 09:57
Sapessi che rabbia, ho questa scheda per poco tempo e poi se la riprende, se no fossi a corto di soldi, sto infatti vendendo anche la mia ancora mitica 8500 retail, la comprerei a occhi chiusi, così starei bene per un paio di anni fino a quando no escono le dierctX 10, fra un pò la provo con un/a demo che tempo fa a creato molto scompiglio in rete e vedo come va.

p.s. Comunque la scheda è nuova, non ha nessun segno di usura, neanche la polvere e non mi ha ancora detto come è riuscito ad averla.

swarzy85
02-07-2003, 12:58
ti mando il pvt ;)

alexio.bin
02-07-2003, 13:22
ti ringrazio per il link, ma ho notato che costa 326 euro iva inclusa escluse le spese di spedizione, come si fa ad abbasare il prezzo a 271?

ShinAkuma
02-07-2003, 13:27
al tuo amico serve una xbox ecc? chiedi ;)

Diablo III
02-07-2003, 13:35
ti interessa uno scambio con sappire radeon 9700 liscia + soldi

swarzy85
02-07-2003, 13:38

ti ringrazio per il link, ma ho notato che costa 326 euro iva inclusa escluse le spese di spedizione, come si fa ad abbasare il prezzo a 271?
e allora? tu la scheda la DEVI vendere massimo a 271€ ss escluse. Poi sta a te dire se le ss le vuoi includere o no. Se spedisci in j+3 puoi anche propore 278€ o 275€, come vuoi ma...tu la scheda, ss escluse, non puoi venderla a più di 271€

alexio.bin
02-07-2003, 14:53
tu mi dici che in ogni caso qualunque cosa si venda sul web deve essere venduto al netto dell'iva?
Scusa ma mi hai preso per un rivenditore all'ingrosso?
Cortesemente spigati meglio, senza naturalmente fare polemica.
Ciao

VICK
02-07-2003, 14:55
ciao alex ;)
vedi fa parte del regolamento di questo mercatino
qualsiasi pezzo non può essere venduto a più del prezzo più basso del web al netto di IVA

ciao

alexio.bin
02-07-2003, 14:58
Grazie Vick non lo sapevo, proverò a chiedere di abbassare il prezzo altrimenti farò chiudere la discussione!
Ciao

swarzy85
02-07-2003, 19:01

Grazie Vick non lo sapevo, proverò a chiedere di abbassare il prezzo altrimenti farò chiudere la discussione!
Ciao

guarda che non è colpa mia se il regolamento è questo. Prima di iscriversi va letto e sei tenuto in ogni caso a conoscerlo ;)

alexio.bin
02-07-2003, 19:06
L'avevo letto ma stranamente questo punto mi era sfuggito.
Rimango comunque in attesa della risposta del proprietario.

swarzy85
02-07-2003, 19:11

L'avevo letto ma stranamente questo punto mi era sfuggito.
Rimango comunque in attesa della risposta del proprietario.
ok ;)
calcola che se passa un mod prima che il tuo amico ti dia la risposta, chiude il thread e lo devi riaprire ;)