View Full Version : [ xbox ] miglior rally?
AdrianSkynet
02-07-2003, 01:06
votate in base alle proprie esperienze ;)
AdrianSkynet
02-07-2003, 01:07
che caz ne sondaggio c avevo messo pure rally fusion, ma non c'è :mad:
per me nonostante tutto è Colin 3.....Vrally non mi entusiasma, Rallisport è uno dei titoli più sopravvalutati della storia :)
Colin è il migliore sia in giocabilità che in grafica!
v-rally 3 ce l'ho per ps2 e fa veramente schiffo!!!
ciao
Zond34
Gigi 256
02-07-2003, 13:52
Colin è stupendo , Rally Sport nn mi piace molto..V rally 3 nn l'ho provato
Coyote74
02-07-2003, 15:22
Se Colin 3 è il miglior gioco rally che ha la X-box siete messi maluccio :D
Originally posted by "Coyote74"
Sai, noi ci accontentiamo...
:sofico:
allora sentiamo il sapientone,qual'è il gioco migliore di rally per te? :o :o :o :o
vale per tutte le piattaforme.... :
Ciao
Zond34 :cool:
e su PS2 che c'è? quell'obrobrio di WRCII??? o ancor peggio le ridicole gare Rally di GT3??? ma taci! :D :D :D :sofico:
|{3nSh|r0
02-07-2003, 17:04
Secondo me wrcII non è affatto un obrobrio è proprio un bel gioco,grafica molto buona,anche se all'inizio bisogna prenderci la mano coi comandi dopo da moltissime soddisfazioni,a me e piaciuto molto e poi colin 3 per x-box e peggiore della versione ps2,guarda un po di recensioni in giro...http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
|{3nSh|r0
02-07-2003, 17:06
Secondo me wrcII non è affatto un obrobrio è proprio un bel gioco,grafica molto buona,anche se all'inizio bisogna prenderci la mano coi comandi dopo da moltissime soddisfazioni,a me e piaciuto molto e poi colin 3 per x-box e peggiore della versione ps2,guarda un po di recensioni in giro...http://forum.hwupgrade.it/faccine/33.gif
Originally posted by "|{3nSh|r0"
e poi colin 3 per x-box e peggiore della versione ps2,guarda un po di recensioni in giro...
parte l'ola... OLE!... OLE!
PS2 http://www.gamerankings.com/htmlpages2/552269.asp
XBOX http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561280.asp
se proprio sono uguali...
:)
AdrianSkynet
02-07-2003, 22:39
io su colin avevo letto che le vetture erano realizzate bene, con un unica differenza che la ford focus era realizzata ancora meglio
chris redfield
02-07-2003, 23:58
Originally posted by "Manp"
parte l'ola... OLE!... OLE!
PS2 http://www.gamerankings.com/htmlpages2/552269.asp
XBOX http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561280.asp
se proprio sono uguali...
La differenza è minima. Direi poco rilevante anche perchè in sostanza è meglio la versione pc senti a me ;) Chiaramente a max effetti. Su x-box può vantare solo maggior pulizia rispetto alla ps2 ma per il resto i fuori pista restano di cartone cmq. Altra noterella è che secondo me è meglio colin 2 per gare presenti e per la giocabilità. Questo colin 3 mi puzza di rivisitazione con meno simulazione e più arcade style. Resta il migliore perchè la concorrenza è poca cosa ;)
Coyote74
03-07-2003, 13:50
Infatti WRCII è decisamente superiore a Colin3. Se non ci hai mai giocato è difficile che tu possa capirlo. ;)
X-ICEMAN
03-07-2003, 14:20
rallisport challenge tutta la vita
|{3nSh|r0
03-07-2003, 14:45
concordo con coyote74,wrcII è uno spettacolo,e poi ho letto molte recensioni che dicevano che colin 3 per x-box era stato convertito peggio,poi penso che quel sito sia l'unico che ha dato la superiorità(seppur minima)a colin3 per x-box,ho visto tante recensioni e ho sempre visto che la versione ps2 era venuta meglio...
X-ICEMAN
03-07-2003, 15:33
ho visto tante recensioni e ho sempre visto che la versione ps2 era venuta meglio... probabilmente quelle suddette persone non avevano mai provato entrambe le versioni, per dire amenità del genere :p :sofico: :sofico: :sofico:
|{3nSh|r0
03-07-2003, 15:46
Invece hanno provato entrambe le versioni,allora i recensori sono tutti degli incapaci dicendo che la versione ps2 e venuta meglio??? :o un motivo secondo me ci sarà,personalmente posso dire che ho provato entrambe le versoni e non ho riscontrato notevoli differenze!!!vedi rally fusion,su game arena ha preso mezzo punto in più la versione ps2... :rolleyes:
X-ICEMAN
03-07-2003, 16:57
Invece hanno provato entrambe le versioni,allora i recensori sono tutti degli incapaci :
tutti testimoni che lo ha scritto lui..
non io
anche se potrei concordare :D
chris redfield
03-07-2003, 17:35
Originally posted by "X-ICEMAN"
tutti testimoni che lo ha scritto lui..
non io
anche se potrei concordare :D
Concordo anche io con riserva su molti :D
poi penso che quel sito sia l'unico che ha dato la superiorità(seppur minima)a colin3 per x-box,ho visto tante recensioni e ho sempre visto che la versione ps2 era venuta meglio...
ti faccio persente che il link al sito che ho postato non fa la recensione, ma fa la media dei voti dati ai gioco nelle recensioni ti tutti i più grandi magazine online che si occupano di videogiochi, tipo IGN, GameSpot, GameSpy, ecc...
quindi non è che loro hanno trovato uguali le due versioni o poco meglio quella Xbox, ma TUTTI le hanno trovate uguali o poco meglio la versione Xbox...
nikki--boohh
04-07-2003, 20:51
per me non c'e storia , Colin Mcrae Rally 3 per xbox e' il migliore , l'unico che puo' competere e' rallysport challenge . wrc per ps2 dire che a schifo e' poco , v-rally 3 non mi piace .
Coyote74
04-07-2003, 22:05
Originally posted by "nikki--boohh"
per me non c'e storia , Colin Mcrae Rally 3 per xbox e' il migliore , l'unico che puo' competere e' rallysport challenge . wrc per ps2 dire che a schifo e' poco , v-rally 3 non mi piace .
Non sono daccordo.
chris redfield
05-07-2003, 01:36
Originally posted by "nikki--boohh"
Sbagli l'unico che può competere è colin 3 per pc anche se le differenze sono poche considerando i pc attuali direi sotto le attese. Rallysport è un buon arcade, che poco ha a che vedere con le simulazioni. V-rally 3 segue lo stesso filone ma con grafica penosa a mio parere. WRCII non è poi così brutto ma ancora lontano da essere un rivale per colin :cool: Poi va a gusti. Io ho sempre preferito i giochi di corse su strada e con i rally non ci gioco molto pertanto è un parere al di fuori e forse di poco conto. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.