PDA

View Full Version : stroboscopica per case... si puo?

dreadzone
01-07-2003, 23:38
Ciao a tutti...
Vorrei inserire nel mio case, al posto dei soliti monotoni neon colorati, una bella luce stroboscopica, proprio come quelle da discoteca, per rendere il mio Pc un pò più "groovy"....
Cosa ne dite?
Esistono stroboscopiche alimentate a 12 volts?
Fatemi sapere... ;)

grazie :p

dreadzone

kingvisc
02-07-2003, 00:38
certo che esistono, puoi prendere quelle da macchina e rifare il connettore per l'alimentazione. ti mando in pvt un link

m4xt3r
02-07-2003, 08:40
Attenzione che poi... coniugando DOOM III con la luce strobo interna al case, non ti vengano pensieri omicidi... http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif

A parte gli scherzi, se si riuscisse a modulare lo strobo con un modulo del tipo "Sound Activated" l'effetto potrebbe essere buono...

Vi immaginate come sarebbe bello vedere, ad ogni fucilata, un lampo uscire dal cabinet??? :eek:
Trooooppo giusto !!!

Fatemi sapere!!!

m4xt3r
02-07-2003, 08:44
Attenzione che poi... coniugando DOOM III con la luce strobo interna al case, non ti vengano pensieri omicidi... http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif

A parte gli scherzi, se si riuscisse a modulare lo strobo con un modulo del tipo "Sound Activated" l'effetto potrebbe essere buono...

Vi immaginate come sarebbe bello vedere, ad ogni fucilata, un lampo uscire dal cabinet??? :eek:
Trooooppo giusto !!!

Fatemi sapere!!!

dreadzone
02-07-2003, 12:01
Il lampo che esce al case ad ogni fucilata? Strafigo!!!!!!!!!!!!!!
Devo segnarmela!!!!!!!11 ;)
Per kingvisc....
Ho letto il tuo pvt (grazie mille!!!!!!! ;) ) hai pvt :)

saluti

dreadzone

:D :D :D :D :D

dreadzone
02-07-2003, 12:04
Ragazzi, ma, a proposito di DOOM3, dov'è che lo avete preso?
Non mi intendo di videogiochi ma che io sappia doveva ancora uscire...

Mi fate sapere ?

Grazie

dreadzone

Stigmata
02-07-2003, 17:27
Originally posted by "kingvisc"

certo che esistono, puoi prendere quelle da macchina e rifare il connettore per l'alimentazione. ti mando in pvt un link

postalo qui, così lo vedono tutti... io compreso! ;) :D

Sibilo
02-07-2003, 19:01
Originally posted by "dreadzone"

Ragazzi, ma, a proposito di DOOM3, dov'è che lo avete preso?
Non mi intendo di videogiochi ma che io sappia doveva ancora uscire...

Mi fate sapere ?

Grazie

dreadzone

sì in effetti esce in autunno.......ma è già da tanto ke in giro ci sono i demo della versione Alpha o Beta

cmq il lavoro dello strobo ke reagisce all'audio è spettacolare!!!!!!

si potrebbe attaccare al filo ke collega casse e stereo..... a propoito sapete quanta corrente ci passa x di lì?