View Full Version : [Sassari] tastiera e batteria per notebook IBM ThinkPad 390e
Rocker69
01-07-2003, 22:51
cerco tastiera e batteria per notebook IBM Think Pad 390e nodello 2626 con proicessore celeron da 300mhz.
sagomaccio
02-07-2003, 09:10
metti la citta' nel titolo...... :rolleyes:
ciao
Rocker69
02-07-2003, 14:26
Di solito era indicata nel mio profilo...evidentemete devo di nuovo modificarlo,ma non credo sia una colpa grave... comunque sono di Sassari
sagomaccio
02-07-2003, 14:46
...altrimenti ti chiudono il thread! (leggi l'annotazione "importante" in testa alla sezione)
Rocker69
02-07-2003, 15:07
Senti amico mio, io ho messo un annuncio perchè devo sistemare un portatile URGENTEMENTE e non mi pare che sia così grave non mettere la località visto che fino a due mesi fa era presente nel mio profilo( e due!). Bei tempi quando in questo forum circolavano solo gente gentile e pronta ad aiutarti se avevi difficoltà invece di cerberi promnti ad aggredire per cose di poco conto!
Comunque per la cronaca la località l'ho inserita come avrai notato!
Originally posted by "Rocker69"
Senti amico mio, io ho messo un annuncio perchè devo sistemare un portatile URGENTEMENTE e non mi pare che sia così grave non mettere la località visto che fino a due mesi fa era presente nel mio profilo( e due!). Bei tempi quando in questo forum circolavano solo gente gentile e pronta ad aiutarti se avevi difficoltà invece di cerberi promnti ad aggredire per cose di poco conto!
Comunque per la cronaca la località l'ho inserita come avrai notato!
rocker non ti scaldare è una regola mettere [SASSARI] nel topic del messaggio non ce ne fotte sapere di dove sei dal profilo, ma dalla pagina generale senza entrare nel singolo post.
ok buona ricerca
sagomaccio
02-07-2003, 15:13
Ma il mio era proprio un aiuto, non un'aggressione :confused:
Scusa
Rocker69
02-07-2003, 15:22
Se mi son scaldato troppo chiedo scusa!
Sto cecando di sistemare questo "coso" a cui uno spendido pupetto di 3 anni ha pensato bene di rovesciaci sopra un bel po' di succo di frutta!!! ( e non è uno scherzo purtroppo!!!!9
Fortunatamente sono partiti solo alcuni tasti ma è urgente sistemarlo!
percui se qualcuno ha i pezzi suddetti mi farebbe un enorme piacere. ciao a tutti e scusate di nuovo ma quando mi "uccidono" un portatile mi innervosisco facilmente...
sei scusato rocker io il pupetto lo avrei impalato come gli aborigeni e poi cotto a fuoco lento e schioppettantehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
Se mi son scaldato troppo chiedo scusa!
Sto cecando di sistemare questo "coso" a cui uno spendido pupetto di 3 anni ha pensato bene di rovesciaci sopra un bel po' di succo di frutta!!! ( e non è uno scherzo purtroppo!!!!9
Fortunatamente sono partiti solo alcuni tasti ma è urgente sistemarlo!
percui se qualcuno ha i pezzi suddetti mi farebbe un enorme piacere. ciao a tutti e scusate di nuovo ma quando mi "uccidono" un portatile mi innervosisco facilmente...
ciao,
te l'ho sistemato io...guarda gli altri annunci e vedi in cosa avevi sbagliato:
1. la citta, non solo nel campo location, ma soprattutto nel titolo dell'annuncio
2. un titolo specifico...il solo "acquisto" è un " po' " pochetto.. :D
Saluti!
Antonius
03-07-2003, 14:59
cerco tastiera e batteria per notebook IBM Think Pad 390e nodello 2626 con proicessore celeron da 300mhz.
Usarlo con tastiera esterna e alimentatore di rete? ;)
Scherzo, ma purtroppo sono ricambi difficili da trovare, o costano uno sproposito :rolleyes:
Se hai fretta potresti provare all' Athena (Predda Niedda), ma temo che neanche loro tengano ricambi simili.
Se non hai fretta, potresti provare a contattare Torregiani (sul forum): in passato mi ha procurato diverso materiale, ma non ti posso garantire tempi e disponibilita'.
Ti auguro di risolvere il tutto! Ho appena(1 giorno)acquistato un Ibm thinkpad 390, e qualora non riuscissi a risolvere e decidessi di vendere o smembrare il notebook vorrei chiederti se hai modem interno e ram!
ciao
francesco
djfabiop
27-01-2010, 14:42
ciao, ho letto l'inserzione e ho notato k ti interessa 1 batteria x ibm thinkpad. Guarda qui ne vendo 1 controlla se è la stessa:
http://www.subito.it/vi/9559009.htm
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.