View Full Version : Disponibilità 9500@9700
Qlcuno di voi sa dove si possono trovare ancora le 9500 lisce o pro overclocckabili a 9700??
Thunder82
02-07-2003, 00:40
non si trovano più
andreamarra
02-07-2003, 00:56
Spiacente, te lo dice uno che 4 mesi fa ne ha comprate (e rispedite indietro) 3 modelli... :muro:
E' un po' tardino. :)
Sei in ritardo di ... circa sei mesi! ;)
ATi_Titanium
02-07-2003, 02:45
ECCO!!!! devi acquistare subito ke è disponibile x TE!!!! poi c'è anke la offerta!!!! su http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=641&id_categoria=13&id_sottocategoria=58
Thx, lo so che sono in ritardo ma le disponibilità finanziarie le ho avute adesso :p, cmq se non dovessi fare a tempo a prendere la 9500, un'alternativa??
Originally posted by "Poiex"
Thx, lo so che sono in ritardo ma le disponibilità finanziarie le ho avute adesso :p, cmq se non dovessi fare a tempo a prendere la 9500, un'alternativa??
9500 pro (se la trovi ancora ) 9700, 9600 pro, dipende da quanto vuoi spendere ;)
guarda ti dico che la 9600 pro non mi convince tanto!! con la storia che ha le pipeline a 4 hmmhhm.. non so.. cmq oggi penso di fare l'ordine dove mi hanno consigliato qua sopra!!
Apocalisse84
02-07-2003, 14:16
La scheda che danno in quel link è un po' strana...
è una 9500PRO ma nella foto ha il pcb con le memorie ad "L" di una 9700 o 9700PRO... :confused:
tranquy cmq ho deciso per la 9700!!! adesso dovrò vedere che le si può fare per portarla su un po'!!!
tranquy cmq ho deciso per la 9700!!! adesso dovrò vedere che le si può fare per portarla su un po'!!!
:sofico:
Ho sentito parlare di una cornice sotto al dissipatore, e che il sistema di raffreddamento fa pena!!
Che mi convenga prima di installare il tutto, rimuovere il dissipatore e sostituire la pasta con l'Artic Silver III??
Apocalisse84
02-07-2003, 17:05
Ho sentito parlare di una cornice sotto al dissipatore, e che il sistema di raffreddamento fa pena!!
Che mi convenga prima di installare il tutto, rimuovere il dissipatore e sostituire la pasta con l'Artic Silver III??
Non è una cattiva idea...
si, okkio però che l'artic conduce la corrente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.