PDA

View Full Version : Problema zone allarm!!!!!!!!!! Non mi connetto.

Ursus[LD]
01-07-2003, 22:05
Raga mi succede una cosa stranissima .....voi vi starete domandando che cosa.....be'....ho il mio firewall zone allarm istallato da 2 anni e piu' e non mi ha mai dato problemi.......ora invece se ho zone allarm acceso faccio la connessione e riesco a connettermi ma non posso navigare su internet e vedere la posta perche e come se non avessi connessione remota.Invece se lo disabilito tutto funziona normalmente....Ho provato a disinstallare e installare una versione aggoiornata ma nulla di positivi perche appena lo accendo il firewall non mi fa navigare ecc.ecc.ecc....
Cosa puo' essere?Ce da spostare una opzione particolare? :muro: :mc:

MM
01-07-2003, 22:11
Hai aggiornato qualcosa ultimamente?

Non so quale sia il tuo problema con le poche informazioni che ho, ma magari leggi questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477309

ercolino
01-07-2003, 22:55
Originally posted by "Ursus[LD

"]Raga mi succede una cosa stranissima .....voi vi starete domandando che cosa.....be'....ho il mio firewall zone allarm istallato da 2 anni e piu' e non mi ha mai dato problemi.......ora invece se ho zone allarm acceso faccio la connessione e riesco a connettermi ma non posso navigare su internet e vedere la posta perche e come se non avessi connessione remota.Invece se lo disabilito tutto funziona normalmente....Ho provato a disinstallare e installare una versione aggoiornata ma nulla di positivi perche appena lo accendo il firewall non mi fa navigare ecc.ecc.ecc....
Cosa puo' essere?Ce da spostare una opzione particolare? :muro: :mc:

Hai consentito ai vari programmi l'accesso ad internet(sezione Program controll)segno di spunta verde.

Com'è configurato?