View Full Version : Masterizz/dissipatori/cpu [rm]
PLEXTOR 24/10/40A 35€
Thermaltake volcano 6 cu 8€
Dissy come sopra interamente in rame con ventola delta 12€
Xp 1700+ nn sbloccato 40€
Precedenza a chi è di roma
Per la spediz
sono in coda:
1) Thoby
2) Maurice75
ciccillover
01-07-2003, 21:59
Interessato a Volcano 6 senza ventola (mi daresti un link?) e al masterizzatore se scambi con la roba che vedi in signature.
Eventuale conguaglio.
il termaltake lo vendo con ventola come l'ho comprato.
per il amster hoi bisogno di money ho appena acquistato un master dvd.
Ciao :)
ciccillover
01-07-2003, 22:13
Originally posted by "Jfet"
Thermaltake volcano 6 cu 8€
Dissy come sopra interamente in rame con ventola delta 12€
Scusa, mi spieghi meglio queste due cose? Ma sono due i dissipatori? E sono uguali?
Cmq interessato al Volcano 6 con ventola ma solo se scambi.
Timeforks
01-07-2003, 22:26
In coda per il master se è perfetto
ciao
Alberto
in coda per il procio, ma solo se spedisci.interessato anche al dissy in rame,ma mi devi dire il modello sia del dissi stesso sia della ventola!
Tante volte passassi ad ancona o in un'altra località compresa tra an e bologna fammi un fischio!
kingvisc
01-07-2003, 23:58
se il dissi ha 3 agganci per parte sono interessato. non ho ben capito una cosa però: 8€ è compresa una ventola? se si modello cfm e rumore? e 12€ con che delta? quanti cfm e quanto rumore? grazie mille
Originally posted by "ciccillover"
Scusa, mi spieghi meglio queste due cose? Ma sono due i dissipatori? E sono uguali?
Cmq interessato al Volcano 6 con ventola ma solo se scambi.
i dissipatori sono due il termaltake volcano 6 cu che è in alluminio,ed ha solo la placca che appoggia sul prcessore di rame.
L'altro dissipatore è stato acquistato da Zbyte,ed è uguale al termaltake come layout ma è interamente in rame inoltre ha una ventola delta,raffredda bene a 5v,ovviamente è comprensivo di riduttore per collegarlo ad una presa di alimentaz tipo quelle per l'hd nn può essere collegato al molex della mobo in quanto si ciuccia un bel po' di corrente hai presente una DELTA vero?Cmq domani vi posto le foto.
Originally posted by "kingvisc"
se il dissi ha 3 agganci per parte sono interessato. non ho ben capito una cosa però: 8€ è compresa una ventola? se si modello cfm e rumore? e 12€ con che delta? quanti cfm e quanto rumore? grazie mille
Il termaltake ha 1 aggancio epr parte,mentre l'altro dissy ne ha due per parte.per le ventole ed il rumore nn so dirti,il termaltake è abbstanza silenzioso,l'altro ccon la ventola delta è silenzioso se la delta la tienia 5v se la mettia 12V.....hai presente l'ìelicottero in The Wall dei Pink Floyd,beh peggio.......Cmq domani posto le foto così ti fai un idea.Ciao
kingvisc
02-07-2003, 00:06
ok, aspetto le foto. mi interessa solo quello in rame, visto che quello con 1 solo attacco non posso montarlo (ho un pin del socket un po rovinato). a 5v quanta aria sposta più o meno?
huangwei
02-07-2003, 00:21
in coda x master spese postali incluse
ciao!
napapiji
02-07-2003, 00:24
interessatissimo al procio..
è un palo o un thoro?
Genocide85
02-07-2003, 02:47
pure io in coda per il procio solo se thoro e vorrei sapere se possibile la sigla.ciauz!
ciccillover
02-07-2003, 10:05
i dissipatori sono due il termaltake volcano 6 cu che è in alluminio,ed ha solo la placca che appoggia sul prcessore di rame.
L'altro dissipatore è stato acquistato da Zbyte,ed è uguale al termaltake come layout ma è interamente in rame inoltre ha una ventola delta,raffredda bene a 5v,ovviamente è comprensivo di riduttore per collegarlo ad una presa di alimentaz tipo quelle per l'hd nn può essere collegato al molex della mobo in quanto si ciuccia un bel po' di corrente hai presente una DELTA vero?Cmq domani vi posto le foto.
Capito tutto. In coda per quello in rame se scambi, altrimenti... up!
In coda per il procio se è thoro
PLEXTOR 24/10/40A 35€ Thermaltake volcano 6 cu 8€
Per la spediz : Thoby
Aggiudicati :D .............
ByeZ............
;)
ciccillover
05-07-2003, 19:51
OT
Thoby, ma hai spedito il pacco per me?
Ma questo procio è palo o thoro? :confused:
BloodFlowers
05-07-2003, 19:58
c'è ancora? ciao
Originally posted by "ciccillover"
OT
Thoby, ma hai spedito il pacco per me?
Ciao, finalmente lunedi spedisco :rolleyes: ...............
Porta pazienza.........
ByeZ.........
;)
napapiji
05-07-2003, 20:07
sto aspettando di sapere se questo procio è un palo o un thoro,
nn lo so da che dipende???
Forse il colore???E' Marrone,nn è agoya.
Cmq il dissy ed il process solo in coppia,se restate in attesa questa settiman decido se affiancargli una K7s5a,così mi faccio un bell UPGRADE.
Grazie.
Il plex ed il volcano sono nadati a Thoby,in quanto era il primo in lista ciao a tutti e buona domenica.
BloodFlowers
06-07-2003, 15:14
Originally posted by "BloodFlowers"
c'è ancora? ciao
?
napapiji
06-07-2003, 20:44
40 dissy comprese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.