View Full Version : [TO] Vendo ventole PAPST! CHIUDERE!
Maurizio XP
01-07-2003, 21:45
Vendo 2 ventole papst 8x8cm GML ULTRA SILENT da 12db dichiarati.
Sono inudibili e fanno cmq 20CFM...
Il prezzo di listino è di 20€ l'una... posso fare 30€ tutte e 2 :)
ShinAkuma
01-07-2003, 21:49
linkamele :sofico:
Maurizio XP
01-07-2003, 21:51
TE LE linko :sofico:
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1124&category_id=151ece732098312fc205271b369baef2
Cmq ho sbagliato, nuove 18€...
Maurizio XP
01-07-2003, 21:52
ìle ho anche messe nella mia guida al silenzio :)
ShinAkuma
01-07-2003, 21:58
sorry lascio, nn so perche', ma pensavo fossero colorate
Maurizio XP
01-07-2003, 21:58
scusa, prendi una bomboletta... :D :sofico:
Dumah Brazorf
01-07-2003, 22:30
Che belle ne ho comprate un paio ad una fiera dell'elettronica a 3 euro l'una... peccato che poi mi sono accorto andassero a 24v... :rolleyes: :muro:
Ciao.
Maurizio XP
01-07-2003, 22:33
le mie vanno a 12v ;)
Mazzulatore
01-07-2003, 22:44
Grande Mau, vendi sempre ottimi prodotti! Peccato non sapere dove metterle.
;)
Maurizio XP
01-07-2003, 22:49
grazie... :)
Cmq nn hai davvero spazio? :(
Mazzulatore
01-07-2003, 23:21
Sono fermo per adesso... ne ho un sacco che mi avanzano, persino la tua enermax.
Volevo moddare un desktop (formato che io adoro, ne facessero di decenti) facendo due buchi per l'uscita dell'aria ma è una cosa che farò più avanti, ora c'è il poli, poi il trasloco. ;)
Maurizio XP
01-07-2003, 23:24
ok, ti capisco :D
il poli prima di tutto...
2 usate al prezzo di una nuova ci stai???
a proposito..hai scritto 12 dichiarati..in realtà tu ch ele hai provate quanto fanno??? ;)
Maurizio XP
01-07-2003, 23:41
uhm... facciamo un ulteriore via di mezzo... hanno 1 mesetto...
Cmq nn te lo so dire con certezza ma molto meno delle y.s. tech da 20db ;) (già molto silenziose). Poi basta montarle con un antivibrazioni e puoi dormirci sopra senza accorgertnee, anzi ti tengono bello fresco :D
...se no le prende più nessuno le prendo io! :D
Me ne servirebbero anche altre..... :D
Maurizio XP
01-07-2003, 23:45
uhm... posso rimediarti 2 cooler master da 26db e una enermax regolabile, tutte 8x8cm...
Originally posted by "Maurizio XP"
uhm... facciamo un ulteriore via di mezzo... hanno 1 mesetto...
Cmq nn te lo so dire con certezza ma molto meno delle y.s. tech da 20db ;) (già molto silenziose). Poi basta montarle con un antivibrazioni e puoi dormirci sopra senza accorgertnee, anzi ti tengono bello fresco :D
dunque un ulteriore via di mezzo...spara :)
Maurizio XP
01-07-2003, 23:48
25€.
Maurizio XP
01-07-2003, 23:52
in alternativa per 100€ la y.s tech zopp da 70db + o -
25€.
compresa spedizione? :)
Maurizio XP
01-07-2003, 23:55
eddai, non sono babbo natale :D
Famo così, ti interessa altro di roba mia? Guarda bene la signature....
Cmq come sped posso fare un raccomandata e quindi ti vengono 3.7€
eddai, non sono babbo natale :D
Famo così, ti interessa altro di roba mia? Guarda bene la signature....
Cmq come sped posso fare un raccomandata e quindi ti vengono 3.7€
al max mi interessano le 2 griglie..sono in acciaio classiche no? :)
Maurizio XP
02-07-2003, 00:20
sì, sono 9x9cm però...
Maurizio XP
02-07-2003, 00:21
famo 30€ con griglie e ventole e raccomandata... sicuro di nn volere assolutissimamente altro?? :D
mi spiace...
no money...no honey :cry:
Maurizio XP
02-07-2003, 00:28
uhm... e quindi nada? vabbè pazienza...
uhm... e quindi nada? vabbè pazienza...
60000£ per 2 ventole usate sono una follia...praticamente il massimo del loro valore di vendita sul forum...mi sembri un po' rigido :p
se cali (nn di molto..ma ad un prezzo da usato)fischia ;)
Maurizio XP
02-07-2003, 00:33
senti nuove costano molto di più, oltre 72.000+grgile + s.s. (quindi 90.000)
ti ho tolto l'iva, aggiunto le s.s. , aggiunto 2 griglie quindi il prezzo è giusto.
1 ventola mai usata l'altra usata 1 mese...
Non farmi perdere tempo la prox volta.
per chiarire anche a chi legge...
Non MI HAI TOLTO L'IVA...O MEGLIO L'HAI TOLTA SE VUOI VENDERE QUA...NON A ME...
le ventole costano 15€ + iva nuove...
tu me le dai a 30...in pratica mi regali le griglie e le ss a sentire te...
ma se ci rifletti un attimo...mi sati vendendo 2 ventole al loro MASSIMO PREZZO POSSIBILE SUL FORUM...e il regalo in realtà lo stai facendo a te stesso ;)
Bisognerebbe imparare a perderci qualcosa quando si vende un usato..chi se ne importa se non le hai usate..sto discorso vale zero e nel tempo ci ho smenato davvero tanti soldi con hw "nuovo" venduto sotto costo ...le regole sono uguali per tutti, anche per te.
Il tempo che tu dici di aver perso con me in realtà era una contrattazione che è l'anima del forum..se tu nn fai passi verso l'accordo ma pretendi di recuperare il massimo senza compromessi non aspettarti che il forum ti segua...la gente non è cretina :o
se la contrattazione nn ti piace...puoi anche non vendere... :mc:
Ti auguro una felice vendita.
se cambi idea mi trovi disponibile alla negoziazione. :)
Maurizio XP
02-07-2003, 00:50
Senti, le s.s. e le griglie mi sembrano un ottimo regalo visto il prezzo totale. Inoltre 1 ventola mai usata e l'altra meno di un mese, non ha nemmeno la polvere sulle pale...
Se non potevi spendere da subito la cifra che chiedevo mi hai fatto perdere tempo. E non tirare in ballo discorsi sulla ontrattazione etc. che frequento il forum da molto prima di te...
Non sono disposto a regalare nè ti ho obbligato ad intervenire, la gente può benissimo non comprare. E' già il secondo post dove cerchi in tutti i modi di farmi abbassare il prezzo anche cercando di compromettere la vendita, evita i miei 3d se pensi che i miei prezzi siano alti.
Evita di replicare o mi rivolgo ad un mod.
alphacygni
02-07-2003, 01:53
in alternativa per 100€ la y.s tech zopp da 70db + o -
e che e' d'oro? :D
MaxPower71
02-07-2003, 06:59
in coda per le 2 ventole... (il tempo di informarmi e te le confermo al 100%)
se ne hai 3 è meglio :D
PS: mi diresti il modello esatto? vedi schema allegato ;)
Maurizio XP
02-07-2003, 08:35
Sono le seconde, quelle da 12db col connettore da 3 molex
Maurizio XP
02-07-2003, 09:07
Originally posted by "alphacygni"
e che e' d'oro? :D
guarda bene la foto :D :D
Evita di replicare o mi rivolgo ad un mod.
Le minacce sono vietate...io non ho insultato nessuno e non l'ho mai fatto, anzi ti aufuro una felice vendita, ma non puoi pretendere che a tutti vada bene il tuo prezzo. E' normale chiedere al venditore se puo' venire incontro all'acquirente, niente di strano..se non si potesse fare bisognerebbe chiudere tutti i 3d non ti pare :)
Detto questo spero tu ti renda conto di quello cha hai scritto e del tono inutilmente aggressivo che hai mantenuto.
Ti auguro di vendere tutti cio' che vuoi alle cifre che vuoi, se poi un giorno riterro' una tua vendita interessante allora mi faro' avanti nuovamente (come ovviamente dovresti fare tu con me ;) ) e ti faro' un'offerta, se non ti andrà bene, me lo dirai e non concluderemo...cosa c'è di strano in questo procedimento :rolleyes: ?
Si chiama negoziazione :)
ciao e Tante buone cose ancora :p
Maurizio XP
02-07-2003, 12:28
Originally posted by "lale"
Le minacce sono vietate...io non ho insultato nessuno e non l'ho mai fatto, anzi ti aufuro una felice vendita, ma non puoi pretendere che a tutti vada bene il tuo prezzo. E' normale chiedere al venditore se puo' venire incontro all'acquirente, niente di strano..se non si potesse fare bisognerebbe chiudere tutti i 3d non ti pare :)
Detto questo spero tu ti renda conto di quello cha hai scritto e del tono inutilmente aggressivo che hai mantenuto.
Ti auguro di vendere tutti cio' che vuoi alle cifre che vuoi, se poi un giorno riterro' una tua vendita interessante allora mi faro' avanti nuovamente (come ovviamente dovresti fare tu con me ;) ) e ti faro' un'offerta, se non ti andrà bene, me lo dirai e non concluderemo...cosa c'è di strano in questo procedimento :rolleyes: ?
Si chiama negoziazione :)
ciao e Tante buone cose ancora :p
Non era una minaccia, intendevo dire che se continuavi con quella linea mi rivolgevo ad un mod. C'è modo e modo di contrattare. :rolleyes:
Non era una minaccia, intendevo dire che se continuavi con quella linea mi rivolgevo ad un mod. C'è modo e modo di contrattare. :rolleyes:
allora devo aver frainteso io si vede :rolleyes:
a me non sembra di aver avuto una linea particolare...ti ho offerto 25€..tu ne vuoi 30...la distanza è minima mi pare..non è che ti ho offerto 15€ o 10€...il prezzo mi pare onesto, tuto li
a te nn va bene...e allora amen...ma mi ha dato fastidio che tu abbia detto che ti facico perdere tempo quando invece ti ho fatto un'oferta decisamente seria e ponderata...
a posto.
se cambi idea, fai un fischio :)
Maurizio XP
02-07-2003, 19:24
Ho concluso con Perty, il secondo della coda. :)
CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.