View Full Version : [BENEVENTO] Svendo GameBoy Advance. Ho messo i SALDI!!!
maximumwarp
01-07-2003, 20:41
Vendo un GameBoy Advance non SP, con custodia protettiva originale Nintendo e lente di ingrandimento + luce, perfetto, in ottime condizioni, senza il minimo graffio sullo schermo, usato si e no per una decina d'ore (il tempo di finire Wario Land 4, l'unico gioco che ho giocato).
Vendo il tutto a 60€ spese escluse oppure scambio con scheda video con eventuale conguaglio in denaro da parte mia.
Spedisco ma do precedenza alla consegna a mano. ;)
peccato che il gameboy nn mi interessa.
ho appena concluso con uno di benevento per il mast. Lg.
cmq nell'altro post alla'atro mercatino ossia quello dei componenti vendo la mia skeda video. una Chaintech GeFroce4 mx440 con sostituzione della ventola originale con un dissi crystalorb della thermaltake in rame e placcato in nichel e con ventola da 6500rpm.ottime condizione inoltre visto che siamo paesani consegna a mano
la sk video la vendo a 95€ trattabile. :D :D :D :D
ciauz :D ;) :D ;) :D
maximumwarp
02-07-2003, 06:00
Originally posted by "Frost87"
peccato che il gameboy nn mi interessa.
ho appena concluso con uno di benevento per il mast. Lg.
cmq nell'altro post alla'atro mercatino ossia quello dei componenti vendo la mia skeda video. una Chaintech GeFroce4 mx440 con sostituzione della ventola originale con un dissi crystalorb della thermaltake in rame e placcato in nichel e con ventola da 6500rpm.ottime condizione inoltre visto che siamo paesani consegna a mano
la sk video la vendo a 95€ trattabile. :D :D :D :D
ciauz :D ;) :D ;) :D
purtroppo le geforce mx440 non mi piacciono come schede, sarei orientato più verso queste: radeon 9000pro, radeon 9100, radeon 8500 o geforce 4 ti 4200, in più il prezzo è abbastanza altino ;)
maximumwarp
02-07-2003, 21:07
up :cool:
maximumwarp
03-07-2003, 06:32
up! :sofico:
maximumwarp
03-07-2003, 20:18
up! :cool:
maximumwarp
06-07-2003, 18:48
:cool:
maximumwarp
07-07-2003, 06:35
Non interessa proprio a nessuno questo GBA? :confused:
E' perfetto in ottime condizioni, come nuovo, ed il prezzo mi sembra interessante.
Forza ragazzi! :D
se mandi foto te ne sarei grato ;)
interessato :cool:
maximumwarp
07-07-2003, 23:04
Originally posted by "Loregux"
se mandi foto te ne sarei grato ;)
interessato :cool:
purtroppo non ho foto, ma ti assicuro che il gba è in perfette condizioni, usato pochissimo, senza il minimo graffio sullo schermo.
fammi sapere ;)
maximumwarp
08-07-2003, 06:36
up :cool:
io potrei darti 60€ ma s.s. incluse pagamento posticipato.
è per il mio cuginetto che compie gli anni e deve sembrare nuovo. :D
maximumwarp
08-07-2003, 20:48
io potrei darti 60€ ma s.s. incluse pagamento posticipato.
è per il mio cuginetto che compie gli anni e deve sembrare nuovo. :D
per le s.s. potremmo accordarci, ma io quando ho comprato qualcosa da qualche membro del forum ho sempre dovuto pagare anticipatamente, quindi ora che vendo qualcosa vorrei essere pagato in anticipo...
fammi sapere, ti assicuro massima serietà
Originally posted by "maximumwarp"
per le s.s. potremmo accordarci, ma io quando ho comprato qualcosa da qualche membro del forum ho sempre dovuto pagare anticipatamente, quindi ora che vendo qualcosa vorrei essere pagato in anticipo...
fammi sapere, ti assicuro massima serietà
mmhhh io non ho mai spedito e non vorrei mai farlo per questo ti ho proposto quella soluzione, se non vuoi pazienza, è un regalo non è per me
maximumwarp
08-07-2003, 23:11
mmhhh io non ho mai spedito e non vorrei mai farlo per questo ti ho proposto quella soluzione, se non vuoi pazienza, è un regalo non è per me
se proprio non ti fidi potremmo fare in contrassegno...
fammi sapere
max non so neanche cosa sia un contrassegno io ....:p
Ati Radeon 32MB interessa?
maximumwarp
09-07-2003, 20:14
Originally posted by "skulls"
Ati Radeon 32MB interessa?
No, perchè ho già preso una 8500 64MB...
ciao ;)
maximumwarp
09-07-2003, 20:16
max non so neanche cosa sia un contrassegno io ....:p
se riesco a postare delle foto, saresti disposto a pagare anticipato?
Ho già concluso con molte persone sul forum, se vuoi in pvt ti do i nomi così le contatti e vedi come mi sono comportato...
Originally posted by "maximumwarp"
se riesco a postare delle foto, saresti disposto a pagare anticipato?
Ho già concluso con molte persone sul forum, se vuoi in pvt ti do i nomi così le contatti e vedi come mi sono comportato...
no, in anticipo no, lascio, che ha già aquistato un game boy color, mo devo trovargli i giochi :p
maximumwarp
10-07-2003, 06:17
no, in anticipo no, lascio, che ha già aquistato un game boy color, mo devo trovargli i giochi :p
OK, ciao.
Gente, il GBA è ancora disponibile, appena posso, metto delle foto cos' vi rendete conto che è come nuovo :)
pairdeer
10-07-2003, 13:58
Interessato x 50€ s.s. incluse
maximumwarp
10-07-2003, 20:16
Originally posted by "pairdeer"
guarda a questo prezzo me lo tengo, devi calcolare che mi verrebbero a fare 7€ solo le spese in J+3 e quindi venderei GBA+Custodia originale Nintendo+Lente con luce a 43€, calcolando che non l'ho mai usato (in pratica è come nuovo) capirai che il prezzo che mi proproni e quasi ridicolo...
maximumwarp
11-07-2003, 06:30
Originally posted by "pairdeer"
Scusa ma tu non sei di Benevento? Non ti andrebbe di fare 55€ con consegna a mano (vengo io da te)? Se ci accordiamo, potremmo fare un scambio + conguaglio in denaro con i DVD-R Princo che vendi...
Fammi sapere
maximumwarp
11-07-2003, 20:10
uppete! ;)
un up per te!
;) buona vendita! :D
maximumwarp
12-07-2003, 15:34
mi regalo un up! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
maximumwarp
13-07-2003, 06:54
:sofico:
maximumwarp
14-07-2003, 20:55
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.