View Full Version : [TR-PG] HD IBM 120 gxp 40 giga
Vendo questo hd,chiedo 50 euro dopo valutazione da parte di vari utenti
ShinAkuma
01-07-2003, 20:16
e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :sofico:
Hall, ma lo sai che nuovo costa meno del tuo ???
:rolleyes:
Io l'avevo pagato 100 euro 1anno fa,lo presi perche me ne serviva subito uno e poi nn lo ho + usato,quanto dovrei chiedere?cmq un'anno fa costava 100 euro...
eppure hai alcuni post alle spalle ma una lettura al regolamento non lo hai ancora dato, male... molto male !!!
il prezzo massimo è prezzo del nuovo - IVA, trattandosi però di un discho fisso, sempre un pò soggetto ad "usura" devi togliere ancora qualcosa
su questo forum dischi come il tuo vengono venduti a 40-50 Euro
byez Favo
Ok vabbene,ce bisogno di incazzarsi?,non pensavo che in un'anno il prezzo del nuovo sia sceso cosi tanto,ok prezzo fissato a 50 euro
Hall, non mi sono incazzato, ti ho semplicemente fatto notare che eri fuori regolamento, e se lo hai preso male perchè sono stato troppo "cattivo" me ne dispiace, ma altrettanto mi dispiace che tu non abbia dato un'occhiata "in giro" per il forum per capire quale prezzo sarebbe stato equo, poi c'è un regolamento, ma per tanti sembra superfluo
byez Favo
Non e' successo niente,pensavo che il prezzo andasse bene,ho sbagliato a nn fare un giro prima per vedere il prezzo del nuovo,tutto qua,cmq interessato? :D
se mi arriva la mobo per fare il raid si :)
ciccillover
01-07-2003, 22:06
Interessato se scambi con altra roba. Vedi il link nella mia signature.
ShinAkuma
01-07-2003, 22:09
se ti interessa unreal2+splinter cell ;)
No nn mi serve nulla,le cose che mi interesserebbero sono:
Un P4 qualsiasi frequenza
p3 1000 mhz
celeron socket 370
ctrl scsi minimo 40 mb/sec
un hd per portatili minimo 6 giga
Ovviamente con i relativi conguagli
ciccillover
01-07-2003, 22:18
Io ho un hd da portatile da 6 GB, ma non posso rimanere senza... se ne hai uno più piccolo (anche 1 GB, magari pure meno) me lo mandi, sostituisco il mio 6 GB e te lo mando. Ovviamente mi dai la differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.