View Full Version : [TR-PG-VT] Cerco PIII 800-1000 max 200
Cerco un PIII 800-1000 o giu' di li . . .
No AMD . . .
Naturalmente intendo un computer completo, con case ali cdrom dh ecc . . . possibilmente completo di monitor e non con mobo all in one.
Mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:
io avrei un P3 650@866 ma mancherebbero monitor, ali, cd-rom, HD...peccato :rolleyes:
Dimmi la roba che ha dentro . . .
Forse potrebbe servirmi anche quello . . .
E soprattutto il prezzo! :D
io ho:
case + alimentatore
tastiera e mouse
scheda madre Soyo SY-6VBA + processore pentium 3 733Mhz
lettore CD LG 52X
Hard Disk maxtor 40 giga
Sdram 128
sound blaster Live! 1024 player
floppy
ti andrebbe bene come configurazione per 200 euro?
occhio che non c'่ la scheda video. per quella e sul prezzo poi magari ci mettiamo daccordo.........fammi sapere sto vendendo anche da altre parti
200 un PIII 733 . . . con inclusa una vacanza di una settimana per due persone in una capitale europea a scelta . . .
No scherzo! :D
Con 300 ci prendo un XP1800 con monitor e masterizzatore . . .
:rolleyes:
Mi serve come regalo per un amico . . . non voglio spendere un botto!
;)
sagomaccio
05-07-2003, 12:57
Ti propongo questo pc quasi completo (c'era montato su un PIII 800EB, che pero' ho venduto):
- case miditower atx, bianco, ali 235W, perfetto sia dentro che fuori, baie esterne n.4 da 5,25" + n.2 da 3,5", completo di cavo di rete
- mobo Soyo SY-7VCA completa di manuale, drivers e cavi
- staffa aggiuntiva con altre 2 porte usb (gia' collegata)
- cd-rom Sony 32X collegato su secondo canale eide
- floppy
- HD 20Gb (ti comunico marca e modello domani, perche' l'ho prestato per un back-up a mio fratello)
- 1 dimm PGA da 256mb PC133
- sk video agp 8mb QDI completa di drivers (ma posso fornire eventualmente una S3 Savage4 da 16mb sempre completa di drivers)
- sound blaster PCI 128 completa di drivers
- tastiera ps/2 multimediale Trust
- mouse ps/2 3 tasti
- dissipatore 6x5xaltezza 4 con ventola per cpu + pasta termica
il tutto gia' montato, perfettamente funzionante, euro 140 + s.s.
Fammi sapere in fretta, perche' lo sto proponendo anche separatamente su altri forum e/o mercatini.
Ciao :)
Blind Guardian
05-07-2003, 13:39
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480221
Sono entrambe ottime offerte . . .
Sagomaccio; quindi il processore non c'e' . . .
sagomaccio
05-07-2003, 17:45
No purtroppo
Per me andrebbe bene, con una limatina al prezzo.
Ci fidiamo pero' a spedire?
Non puo' danneggiarsi?
Da Catania a Terni sono un bel po' di chilometri! :)
Il PIII 1000 pero' non e' supportato!
Arriva a 800 la tua scheda!
sagomaccio
06-07-2003, 02:20
No, ufficialmente arriva a supportare fino al 933MHz (che ho provato),
http://www.soyo.com.tw/products/proddesc.php?id=17
ma su questa mobo e' possibile selezionare manualmente da bios la combinazione CPU clock (che prevede tutti e tre i valori di FSB a 66, 100 e 133MHz) con CPU ratio (che sicuramente arriva a 10,5). Puoi leggere in proposito la pag.11 (par. 3 step 3) del manuale che puoi trovare allo stesso link sopra segnalato.
Per il PIII 1000EB la combinazione dovrebbe pertanto essere CPU clock 133 x CPU ratio 7,5 (c'e' anche una casella vuota per il processore successivo al 933, che accoglierebbe appunto questi valori per il 1000).
Per quanto riguarda la limatina al prezzo, pero', non mi pare proprio il caso di parlarne perche' il materiale e' tutto di buona qualita', in ottime condizioni e completo di tutto (drivers, manuali e cavi, ove previsti e anche di piu').
Posso dividere le spese di spedizione a meta' limitatamente al pacco ordinario (cmq, ho spedito gia' diversi pc completi e, con i dovuti accorgimenti di imballaggio, e' arrivato tutto sempre integro e perfettamente funzionante), pagamento anticipato con bonifico bancario o vaglia postale e spedizione appena ricevuto relativo screenshot via mail.
Fammi sapere. Ciao :)
Ti dico subito che sono molto interessato . . .
Per il prezzo almeno 130 ss comprese!
Devo spenderci sopra 65 per il processore (PIII 1000) !
:(
sagomaccio
06-07-2003, 08:32
No, grazie :( , capisco che devi spendere ancora per la cpu ma, alla fine, sforeresti di poco anche prendendo un PIII 1000.
Resto a 142,5 euro s.s. con pacco ordinario comprese.
Come ti ho scritto, sto trattando i componenti sia in toto che separatamente su altro forum e su mercatino locale e realizzero' certamente la cifra che ti ho chiesto.
L'offerta resta disponibile per la giornata di oggi, altrimenti buona ricerca e alla prossima ;)
Il fatto e' che la CPU non ce l'ho disponibile . . .
Chissa' quando la trovo!
E se poi quando la trovo non funge qualcosa?
:confused:
Forse ho trovato una CPU; e' un utente del forum, appena mi da una risposta ti faccio sapere . . .
Non lo vendere cosi' presto :D
Aspettami un paio di giorni! Tanto che ti cambia! ;)
(avresti una foto del case? tastiera?) tnx!
Risposta negativa . . . l'ha gia' venduta . . .
Ho creato un post dove cerco una CPU PIII 933 o 1000 . . .
Ora spero nella provvidenza!
allora:
mobo DFI
cpu intel p3 sk370 866Mhz (si overclocka bene) (nn ่ quella in sign).
ali 235W o qualcosa di simile
case midi tower
ram 2x256MB pc 133
Floppy
HDD 4gb
Se ti interessa posso procurarti un hdd con maggiore capacitเ e un lettore cd rom. Se vuoi ti mando delle foto del case e altre info in generale. tu dimmi se sei interessato.... anche pvt o mail
sagomaccio
06-07-2003, 16:41
Originally posted by "BittiDj"
Forse ho trovato una CPU; e' un utente del forum, appena mi da una risposta ti faccio sapere . . .
Non lo vendere cosi' presto :D
Aspettami un paio di giorni! Tanto che ti cambia! ;)
(avresti una foto del case? tastiera?) tnx!
Ti comunico marca e modello dell'hd:
si tratta di un Quantum Fireball Plus LM da 20Gb
La tastiera e' quella del link (tranne il poggiapolsi), mentre per il case ho qualche difficolta'.
Per quanto riguarda la vendita, posso temporeggiare giusto un paio di giorni, tranne il caso di offerte con consegna a mano.
Nel frattempo vedo se trovo qualcuno che vuole vendere solo una cpu 933/1000 (ti andrebbe bene anche un 866EB ?).
Ciao :)
http://www.clubic.com/d/drivers/1321.html
Per me e' sufficiente, se mi dai anche la cpu quanto chiedi?
sagomaccio
06-07-2003, 23:19
Originally posted by "BittiDj"
Per me e' sufficiente, se mi dai anche la cpu quanto chiedi?
ti ho spedito pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.